Capodanno, tutte le feste. Botti: istruzioni per l’uso

Ecco gli appuntamenti per celebrare la notte più lunga dell’anno, la Notte di San Silvestro del 31 dicembre 2014 (leggi qui i consigli per riconoscere i fuochi d’artificio sicuri e leggi qui le raccomandazioni di Aamps: no esplosioni vicino ai cassonetti). Come è tradizione a Livorno, la festa promossa dal Comune si svolgerà sul mare, nella splendida cornice della Terrazza Mascagni dove si esibiranno, dopo la mezzanotte, i “Sinfonico Honolulu” con successi del pop e del rock internazionale.

Terrazza Mascagni ore 22.00
Aspettando la mezzanotte con: Marchino Latino DJ
Dalla mezzanotte in poi “Sinfonico Honolulu” orchestra italiana di ukulele, suoneranno successi del pop e del rock internazionale insieme ai migliori brani della canzone d’autore italiana. La band è composta da: Luca “Steve Sperguenzie” Vinciguerra (voce), Luca Carotenuto (Ukulele e voce), Daniele Catalucci (basso acustico e cori), Filippo Cevenini (Ukulele), Giovanni Guarnirei (Ukulele e cori), Luca Guidi (Ukulele), Gianluca Milanese (Ukulele), Alessandro Rossigni (Ukulele e cori).
Evento gratuito organizzato dal Comune di Livorno

1 gennaio 2015 ore 18.00 Teatro Goldoni
Sold out il concertone di Capodanno con l’Orchestra dell’Istituto Musicale “P. Mascagni”. Promosso dalla Fondazione Livorno in collaborazione con Fondazione Teatro Goldoni e Istituto Musicale Mascagni (leggi qui i dettagli)

Surfer Joe ore 20.30
Cena di capodanno. A seguire, al primo piano della struttura “Tiki Room” Gabbo Vinyl smash – DJ set su vinile – all night long! Info: 0586 809211

Piazza della Repubblica ore 22.00
Tutti i bambini sono invitati al Villaggio Natalizio a festeggiare il nuovo anno in giostra con fiumi di spuma bionda, pandoro e panettone. Musica per grandi e piccoli. Info: 393 3691215

Modigliani Forum (Porta a Terra) ore 22.30 fino a notte inoltrata (leggi qui i dettagli della festa)
Drink Dance Party “NYE # WITHUS”
In collaborazione con LEG Srl, Cronosax e Menicagli Pianoforti
INFO LINE: Evento: 340 1003167 (Dario), Prevendite: 340 3651073 (Jacopo)

Villa Corridi ore 00,30 fino al mattino
The Cage Theatre
“The Cage New Year’s Eve 2015”
La Svolta Sound – Ortodance con Dome La Muerte in pieno stile lucha libre messicana fino all’ultima sonorità rock
Costo: € 5,00 Info: 3939023652

Teatro Cral Eni (viale Ippolito Nievo, 38)
Cenone a buffet + Spettacolo di cabaret di Claudio Marmugi + Musica per tutte le età con DJ. Il veglione del Teatro Cral Eni celebrà l’arrivo del nuovo anno con una cena a buffet (a partire dalle 20.30). Dalle 22.15 si aspetterà la mezzanotte in teatro col nuovo spettacolo di cabaret del comico Claudio Marmugi, a seguire, dopo la mezzanotte, sulla pista della sala da ballo del Cral, ci sarà musica per tutte le età fino a notte inoltrata. Svariate le possibilità di ingresso in base alle esigenze: pacchetto completo (55 euro tutto compreso), spettacolo, musica e brindisi (35 euro) o solo spettacolo e brindisi (25 euro). Per informazioni: 0586 401308. Prenotazione obbligatoria.

Riproduzione riservata ©