Maxi festa al PalaModì

Per una sera Livorno sarà la capitale della musica disco della Toscana (leggi qui tutti gli altri appuntamenti in programma in città ma niente fuochi). Ci sarà una grande festa il 31 dicembre al Modigliani Forum di Porta a Terra, dove andrà in scena l’evento “NYE#withus”, un grande appuntamento tutto da vivere e da ballare, con la partecipazione di tanti dj, espressione delle diverse tendenze da discoteca (dalla techno house alla commerciale) e con il concerto intorno alle 2 della band labronica GaryBaldi Bros, esponenti di un vero e proprio mix esplosivo fatto di musica ed emozioni. I GaryBaldi bros apporteranno alla serata il sound live di qualità dalle alte potenzialità di coinvolgimento.
Per tale evento, con l’obiettivo di attirare un bacino di utenza di rilevanza regionale, si sono associati per l’occasione, in un comune sforzo organizzativo, tutti i maggiori gruppi di pubbliche relazioni operativi tra il popolo della notte a Livorno e non solo. Tra questi i Drink Dance Party (gruppo resident di p.r al Disco Modì), Vertigo Project-Martinelli, Deep Love Factory, Nick Daring, WeekendDance ed etichette discografiche quali Dirty Session Records ed Extravaganza. Il prodotto finale, nel progetto creativo della serata, è riassumibile in un grande show che in particolare dalle 2 in poi, consentirà di attirare un pubblico di età eterogenea, a prezzi di ingresso “anti-crisi”, assolutamente contenuti ed impensabili per una festa di fine anno (18,00 euro in prevendita compreso consumazione e 18,00 al “botteghino” dalle 22,30 in poi, 28,00 euro compreso consumazione per il settore privèe).
A chi si presenterà prima della mezzanotte verrà offerto anche una drink card spumante per un brindisi allo scoccare del capodanno. Altro obbiettivo dell’organizzazione sarà quello di fornire a tutti i ragazzi una festa dove poter festeggiare l’inizio del 2015 non troppo lontani da casa, in una struttura sicura e del tutto a norma sul fronte della sicurezza, con la presenza in loco di assistenza medica e paramedica (attiva all’interno dell’infermeria del palazzetto), dei vigili del fuoco, e di un’associazione che si occupa della prevenzione e la sicurezza dei giovani (Okkio Bimbi). L’appuntamento del 31 dicembre al Modigliani Forum giunge dopo gli eccellenti risultati ed indici di gradimento raggiunti al DiscoModì con i sette disco-live 2013-2014 e dopo il recente successo di “IRA – This Is Halloween“, al quale hanno partecipato tantissimi giovani provenienti anche da Pisa (da dove sono stati organizzati anche dei pullman), in collaborazione con le strutture universitarie e con Erasmus. L’evento comincerà alle 22:30, chiusura prevista per le 05:00.
Nella dance hall principale si suonerà la Commercial-House Music, con la partecipazione di Daniele Rovai (DDP Wave) e di Matia Giorgi Deejay & Leonardo Fontanelli (Vertigo Pr), oltre ai GaryBaldi Bros, sei  musicisti che proporranno un repertorio in grado di offrire i grandi successi dance degli anni ’90, revival e pop commerciale. Ogni loro concerto sfocia in esibizioni altamente coinvolgenti. Nella seconda sala il sound proposto sarà di tipo Techno/House Music: protagonisti in consolle Sondra (Extravaganza), Nick Daring Artist Page (Noir, Dirty Session, Highgrade], Andrea Cianci (DDP Wave), Circle Line (Deep Love Factory), Sam Halvag (Dirty Session, Extravaganza,Thirtyonetwenty) e Mattia Schillaci [Tip Tap Records, Coquette Records). La prevendita per questo “NYE#WITHUS” è iniziata in questi giorni, presso tutti i gruppi p.r coinvolti. E’possibile avere maggiori informazioni sull’evento tramite le pagine facebook del DiscoModì, Drink Dance Party, Vertigo Project, Gary Baldi Bros, Deep Love Factory, Nick Daring, Extravaganza e Weekendance. Info line: 340/1003167 oppure 340/3651073.

Riproduzione riservata ©