Mercato. Cacia rifiuta, il Chievo vuole Greco e Traorè dice no

di rcampopiano

Mediagallery

ADDIO A CALEFFI – LEGGI QUI 

EDITORIALE, IL GIORNO NERO DEGLI ALLENATORI LIVORNESI – LEGGI QUI

LA RABBIA DEI TIFOSI – LEGGI QUI

LE SCRITTE CONTRO SPINELLI ALLO STADIO – GUARDA QUI

Spunta l’idea Cacia (30 anni) ormai senza un posto da titolare nella rosa dell’Hellas Verona. Il Livorno potrebbe essere interessato all’ex attaccante di Padova e Piacenza. Intanto arriva il no secco di Spinelli all’offerto del Sassuolo per Paulinho. Il patron Squinzi aveva  offerto 3,5 milioni di euro per la metà del cartellino dell’attaccante. Sempre per il brasiliano, e già respinta dal Livorno, l’offerta del Fulham (Premier League) che aveva messo sul piatto circa 2 milioni per il prestito con diritto di riscatto a giugno fissato a 5-6 milioni. L’attaccante amaranto piace anche all’Arsenal che però non ha fatto ancora mosse ufficiali.
Perotti ha ribadito in più di un’occasione che il brasiliano è incedibile.
Intanto si tratta l’acquisto di Maxi Lopez, attaccante del Catania. L’argentino sarebbe disponibile, ma la squadra siciliana rifiuta Emeghara. E mentre la squadra è già a Roma per la partita di sabato alle 18 contro i giallorossi (nella formazione amaranto è presente anche Tiritiello, difensore classe ’95 della Primavera). La società intanto ha incassato il no del difensore sinistro Traorè del Qpr. Il Livorno virerà ora su con Castellini, Mesbah o Rubin.
Su Schiattarella mister Perotti chiarisce: “Lui stesso il primo a chiedere di essere ceduto. Una volta che ha visto l’esonero di Nicola non voleva più stare qui e ha accettato la proposta dello Spezia”. Il tecnico poi parla chiaro: “Ci sono giocatori che hanno chiesto di essere ceduti per motivi di carriera o economici. Io non voglio far restare nessuno contro la sua volontà e non porrò veti alle cessioni. Tuttavia se qualcuno andrà via, qualcun’altro deve arrivare”. Il direttore sportivo Capozucca avalla le parole di Perotti: “All’inizio questi giocatori hanno reso, poi qualcosa non è andato come ci si aspettava. Sicuramente qualche acquisto è stato sbagliato. Il presidente ha detto che la partita di Parma era importante e in caso di vittoria avrebbe garantito due arrivi. Così non è stato purtroppo”.
Il Genoa ha chiesto informazioni per Ceccherini e Mbaye. Se per quest’ultimo ci potrebbe essere una timida apertura, niente da fare per il difensore considerato incedibile dalla società. Lo Spezia dopo Schiattarella sta facendo la corte a Luci, contratto in scadenza a giugno. La cessione di Belingheri al Cesena ha subito un rallentamento perché la società romagnola sta aspettando di mandare Tabanelli al Cagliari. Per Gemiti si aspetta solo l’ufficialità del suo passaggio al Padova: l’esterno si trasferirà in Veneto a titolo definitivo e firmerà un contratto di due anni. Infine è delle ultime ore un sondaggio del Chievo per Greco anche se Perotti sembra categorico al riguardo: “Per me Greco resta con noi. Nessuno ha parlato di un suo trasferimento”.

 

Riproduzione riservata ©

189 commenti

 
  1. # paolo81

    Grazie aldo per tutto quello che fai . Te si che ami il Livorno

  2. # igor79

    Il problema non è l’allenatore e questo lo sappiamo !!!
    La squadra come rosa è da serie B e questo lo sappiamo !!!
    Giocatori non ne verranno e questo lo sappiamo !!!
    Anche se li vuoi altri allenatori con un minimo di cervello non verranno anche questo lo sappiamo !!!
    Spinelli è stufo da l primo giorno che è arrivato a Livorno e anche questo lo sappiamo da un sacco !!!

    Basta si retrocederà, semplice !!!
    Ma almeno mister giocatori e società fatelo
    con un briciolo di DIGNITA’ !!!!

  3. # maurizio giorgi

    POSSIAMO DIRE TUTTO CHE VOGLIAMO MA IO MI TERREI STRETTO SPINELLI CHI HA FATTO A LIVORNO COME LUI? E POI SE STIAMO BUONI ANDIAMO IN B E LUI CI RIPORTA SU NEL 2015, SE LUI VA VIA L’ANNO PROSSIMO PARTIAMO DALL’INTERREGIONALE CON MENO SETTE PERCHE VENGONO A GALLA LE MAGAGNE E CI PUNISCONO E CHI LO SA A LIVORNO FORSE NON POTREMO NEMMENO PERMETTERCI LA SERIE D NON CI SONO SOLDI E NESSUNO VIENE DA FUORI PER RIMETTERCI, NON SIAMO PISA CHE HA PROVINCIA CON TANTO LAVORO E SOLDI PERTANTO O CI TENIAMO SPINELLI O ANDIAMO A CERCARE QUALCHE SCEICCO O UN CINESE DANDO LORO PARTE DEL PORTO CHE TANTO VA IN MALORA ANCHE QUELLO, QUINDI SVEGLIAMOCI E NON CREDIAMO NELLE FAVOLE COMUNQUE SOLO E SEMPRE FORZA LIVORNO E BASTA CON GLI ABBONAMENTI SKY O PREMIUM, TUTTE LE SQUADRE DEVONO ANDARE FUORI IN COPPA E RITORNARE A FARE CON I NOSTRI VIVAI, IN ITALIA SI VINCE LO STESSO E FUORI SI PERDE LO STESSO TETTO DI INGAGGI E CHI NON CI STA VADA ALL’ESTERO E PERDE LA NAZIONALE CIAO A TUTTI MAU

  4. # Io

    In primis il presidente andrà sempre ringraziato per aver portato il livorno nella massima categoria.
    Il livorno nn ha giocato male col Parma anzi ha fatto anke più degli ospiti solo manca di qualke innesto che faccia la differenza per rimanere in seria A.
    E logico anche dire che è meglio fare un campionato eccelso in B che uno in A in queste condizioni.
    Quindi rimanere i A vuol dire spendere adesso e spendere a giugno altrimenti meglio risparmiare andare in B e vendere ad altro presidente(ho paura ke l intenzioni siano queste).

  5. # Bah

    Si grazie ma se la squadra non cambia, è inutile cambiare allenatore… povero Nicola se non ha una squadra adeguata per la serie A che colpa ne ha lui.. ha già dimostrato di essere una persona competente in tutto l’arco di tempo in cui è stato (spero, anzi, sarà) a Livorno non mi sembra giusto mettere lui sulla graticola.. quando i motivi di tutte queste sconfitte, si sa, sono ben altri!!!!

  6. # amaranto67

    spinelli è il presidente che ha ottenuto i migliori risultati nella storia del livorno e questo è oggettivamente inconfutabile, c ha fatto vedere fior di giocatori, protti, lucarelli, amelia, passoni, coco, chiellini, pasquale, candreva.. e potremmo proseguire per un po… c ha fatto veder el europa… le alternative al sciur aldo non esistono ne in città ne da fuori.. questo pero non gli da il diritto di allestire consapevolmente squadre non idonee al massimo campionato… si puo perdere e retrocedere, ma almeno la speranza di salvarci deve esistere.. purtroppo i ragazzi oltre che dare il 110% non possono fare… ma è evidente che il loro 110% non è sufficiente a competere con squadre dal potenziale tecnico ben piu alto.

  7. # Amaranto Boy

    Solo due parole: SPINELLI VERGOGNA

  8. # riki20

    …Io penso che Spinelli sia un ottimo presidente ma adatto alla serie B come squadra e’ una buona squadra ma per la serie B , purtroppo in serie A e gia’ l’abbiamo visto bisogna tirare fuori “il” servito buono” per competere (bisogna frugassi!) e questo non e’ mai stato fatto !!!!! Comunque forza Livorno !!!! teniamo duro !!!……

  9. # sergio

    Spinelli non e’ eterno e prima o poi smettera’, io credo che quest’anno piu’ di ogni altro anno ci abbia preso in giro, nonostante la storia del nostro calcio lo ricordera’ come un grande presidente ,ora e’ giusto che se ne vada visto che per lui la serie A e’ una rimessa ( ha percepito 20 milioni di euro ) o cosi’ almeno fa sembrare.Lascera’ traccia negli annali, ma quando vorra’ vendere dovra’ tenere conto che non lascia patrimonio, ma solo titolo sportivo , e quindi se davvero vuole vendere non puo’ chiedere la luna!!!Ma vedrai che a fine mercato l’umore gli ritorna buono:Contento te !!!

  10. # sergio

    Ribadisco VIA SPINELLI DA LIVORNO!!!

  11. # Alpassa

    Sarebbe una scelta che non capisco. Secondo me la responsabilità di questa situazione è di Perotti e Capozzucca che non hanno saputo lavorare bene ed hanno messo Nicola in situazione di disagio ed ora la squadra la danno a Perotti? Io mi terrei stretto Nicola e manderei a farfalle gli altri due vedi un po come la penso io.

  12. # susy

    Nicola non si tocca! Se proprio dobbiamo, retrocediamo tutti assieme!
    Spinelli mandò già via un signor allenatore che ha vinto ieri proprio contro di noi perchè quell’anno andavamo troppo bene in serie A ora non vorrà mandare via Nicola!……..Sarà meglio che si faccia un esame di coscienza. I soldi quando si va in serie A se li prende ma mai che ne spendesse un po’ per farci fare un campionato decente. Con tutto il rispetto per i nostri ragazzi ma qualche rinforzo ci sarebbe bastato.

  13. # giampaolo montino

    Spinelli se prende Perotti e’ perché non gli costa niente

  14. # marco

    Grande persona il mister Nicola, la svolta Spinelli la deve mettere nel suo portafoglio e comprare nuovi giocatori

  15. # michele vitale

    oi siamo fermi ma gli altri non corrono. Il Catania è a 13, Sassuolo e Chievo incontrano le milanesi, il Bologna è tre punti sopra, e nel ritorno 3 scontri diretti su 4 sono al Picchi. La quota salvezza a 40? Io credo molto meno. La situazione non è poi così disperata, con due uomini di categoria ce la giochiamo. Grazie a Emerson per quello che ha dato, ma per la serie A in difesa non va bene, al limite a centrocampo in certe partite. Abbiamo Coda e Rinaudo: una torre in mezzo all’area e un tornante…..

  16. # alessandro raffaelli

    Una svolta sarebbe anche dare la fiducia fino alla fine del prossimo anno a Nicola e comprare i giocatori, no volersi salvare con la squadra di B , Spinelli ti ho sempre difeso ma adesso sei indifendibile.

  17. # stefano

    ma sara’ meglio che ci resti Nicola, e che tu ti frughi?????

  18. # AndiamoDe

    SPINELLI VATTENE! NICOLA NON SI TOCCA!

  19. # Fabio

    Teniamoci stretti sia Spinelli che Nicola inseriamo tre elementi e giochiamocela con le cinque squadre alla nostra portata, Chievo, Bologna, sassuolo e Catania

  20. # lupacchione

    Signori, qui è finito il gioco. Finita la città in stato preagonico, finito il basket, finito il rugby, chiuse le fabbriche, il porto e la compagnia portuali alla frutta, e noi stiamo a romperci la testa con Spinelli? Con il povero Nicola? Una persona che è venuta ai cancelli per dialogare con i tifosi? Come si suol dire:<>. Prossimo anno con il fallimento del Livorno derby stracittadino con l’onesto Picchi.

  21. # boiadè

    NICOLA NON SI TOCCA, CARO SPINELLI è DURA DA ACCETTARE MA TI DEVI FRUGàààààààààààààààààààààà

  22. # lupacchione

    Scusate, ancora due righe: quelle immense cancellate che fanno sembrare il nostro stadio un campo di concentramento, come fossimo la tifoseria più cattiva d’Italia, ma chi la pensate?

  23. # Io

    Spinelli esonerati!

  24. # mirko

    Spinelli vai via tanto ci pensa andiamode col suo salvadanaio di coccio!

  25. # Io

    Meglio la serie D,che una gestione così!

  26. # alexxx

    prendiamo padre pio.. viene gratis magari un miracolo ce lo fa..

  27. # max

    Occorrono 4 giocatori di categoria,altro che allenatore,ma questo Spinelli lo sa perfettamente,deve essere piu’ sincero e dire la verita’ senza prendere in giro nessuno.

  28. # Sde

    Piacerebbe sapere come mai la somma dei valori percentuali non da’ 100…

  29. # PIO

    Il derby il Livorno lo fa con la Pro Livorno 1919 in Eccellenza Toscana Girone A, sempre che quest’ ultima si salvi, altrimenti i derby saranno in promozione sia contro il Picchi e la Pro Livorno, ci sarebbe attualmente il Piombino ma in Eccellenza..

  30. # Tatanka

    In quanti di quelli che difendono Spinelli hanno l’abbonamento? Io ho l’abbonamento e siccome l’ho pagato con i mi vaini critico. Un pole di di vole resta’ in serie A com questi giocatori. Peggio di noi un c’è nessuno. Pole manda’ via Nicola ma anche se prende guardiola a noi un ci sarva nemmeno vArdoni. Un hai ancora capito in 15 anni che sei a Livorno che se ti frughi poi la ” gente” allo stadio ci viene

  31. # Tatanka

    Ps ir Sassuolo ha vinto 4 a 3 cor Milan… Spinelli frugati

  32. # Tatanka

    Ciccio qui si parla di pallone…. prendi le valige e vai a Pisa. Oppure quando vai a vota prima di fallo pensa….

  33. # marchino

    se esonera Nicola , riportiamo tutti l’abbonamento in sede .. se lo usino lui, Perotti e Capozucca …. retrocediamo ma con Nicola e ricominciamo con lui dalla serie B

  34. # Alberto

    Pierotti se sei un uomo rifiuti…

  35. # Alberto

    Si sono cambiati i colori della maglia appena si fallì… Bravi si ma onesti…
    È un parolone…

  36. # Livornese

    Il motivo per cui Spinelli vuole esonerare Nicola e che Nicola probabilmente ha richiesto giocatori costosi lui non vuole spendere e prende un allenatore di poche pretese che condivide le sue economie e vero si deve fruga se vuole rimanere in A anche perché rimanere in serie A e una soddisfazione per lui e per la citta

  37. # Tifoso

    Condivido il parere di marchino io però l’abbonamento lo terrei per ricordo ma proporrei un’altra protesta se manda a casa Nicola si resta a casa tutti stadio vuoto senza tifosi

  38. # Tifoso

    Un’altra protesta a favore di Nicola potrebbe essere lo stadio mobile a Genova sotto gli uffici di Spinelli

  39. # paolo

    Perché si vuole esonerare Nicola, non dipende da lui ma dagli acquisti fatti in estate,il presidente Spinelli deve frugarsi e prendere dei giocatori di categoria.

  40. # AdolfoBenni

    Nicola e’ un grande allenatore che ha la sfortuna di allenare una squadra mediocre. Per il bene di Nicola forse è meglio che venga esonerato e comunque non si compromette più di tanto, se rimane a Livorno fino a fine stagione e arriviamo ultimi strascicati lui perde quella visibilità che si è conquistato lo scorso anno, secondo me si tratta di limitare i danni per lui. Tanto il Livorno è spacciato qualunque allenatore venga, quindi è meglio se almeno Nicola si toglie da questa brutta situazione

  41. # Livio

    Cari sportivi, vorrei tanto aggiungere altre COSE, ma credo che la COSA più evidente sia:NON PUOI CON UNA 500 fare le CORSE CON LE FERRARI……..
    Questo Spinelli lo sa, ma ha le mani INGRONCHITE…….

  42. # amaranto67

    a onor del vero non ha percepito 20 milioni… il primo anno di A le squadre che provengono dalla B prendono contributi ridotti (non vorrei sbagliare ma non credo siano piu di 10)… se ci salviamo ne prendiamo 22 solo di TV…

  43. # la matematica

    a regola se ci sono 5 possibilità in ballo e siamo sicuri che una delle 5 sarà quella giusta, la somma delle percentuali deve fare 100%.
    qui invece abbiamo 90% (perotti) + 50% (di carlo) + 30% (zanetti) + 15% (malesani) + 1% (trap) = 186%….

    c’è qualcosa che non torna…

  44. # ric

    Più che Nicola era meglio cacciare Capozucca. Non capisco però il fatto che gli acquisti estivi (Mosquera, Borja ad esempio) non abbiano mai visto il campo (se sono scarsi a casa chi gli ha comprati), o Emeghara, l’anno passato fenomeno ed oggi scarpone, oppure il fatto che Berlinghieri, Gemiti ed altri fanno le ragnatele in panchina per far giocare Mbaye (fuori ruolo e spesso inguardabile) o Piccinini (solo inguardabile).
    Credo che anche Nicola (persona splendida) come allenatore abbia ancora molta strada da fare.

  45. # Labronicus

    Le ultime notizie danno Paulinho in prestito oneroso alla Lazio e Belinghieri al Cesena. Spero proprio che Perotti non accetti l’incarico di allenatore, ma è veramente una vergogna che a metà campionato si smobiliti già, pensando al prossimo anno in B! Non c’è proprio alcun rispetto per la città e per gli abbonati. Dovrebbe renderci metà soldi dell’abbonamento !!

  46. # jake

    Acciuga vieni un pò da noi ora che Sirvio t’ha buttato fori!

  47. # fabio

    Nicola esonerato e Perotti al suo posto?ma non sarebbe meglio il contrario?

  48. # labronico53

    Nicola doveva lascare alla fine dello scorso anno andando via da vincitore tanto avrebbe avuto tempo per tornare a Livorno ammesso che ci fosse voluto tornare.

  49. # MarcoLI

    Ho sempre “difeso” Spinelli e il suo operato, da imprenditore, ma che ci ha fatto vedere serie A ed Europa..roba che ci sognavamo da anni..ma questo non gli da diritto di truffare tutti quelli che hanno fatto l’abbonamento quest’anno, allestendo una squadra che non può palesemente puntare alla salvezza. Vorrei che il presidente fosse cosi trasparente da farci vedere, a noi ignoranti e spendaccioni, come ha speso tutti i soldi entrati nelle SUE casse con la promozione; se mi giustifica i non investimenti, sto zitto tutta la vita.

  50. # ugo

    SVUOTIAMO LO STADIO!!!!!!

  51. # Augusto

    Ora vediamo se hanno ragione i contestatori. Se Spinelli prende un allenatore da serie A e qualche valido giocatore per tentare di restare in A i contestatori hanno torto marcio, se invece cercherà di fare con quello che c’è in casa, mancando così di rispetto agli abbonati, a tutti i livornesi ed alla città, vorrà dire che si dovrà contestare in maniera ancora più marcata.

  52. # DIOCRISHTO

    Ma perché un te lo porti a casa il giallone?…Se ti fa sta così bene mettitelo sur comodino e ringrazialo tutte le mattine, io in interregionale in diecimila a voghera ci vado. te se un gioi con la juve o ar massimo con l’empoli in sertie B un sei contento..ma dio levatevi di torno voi e Spinelli

  53. # ugo

    TESTINA L’ABBONAMENTO UN LO DOVEVI NEMMENO FA….DURANTE L’ESTATE UN L’AVEVI CAPITO???? NO???? EHH ALLORA

  54. # pippo

    A questo punto…..o si fa qualcosa fatto bene…allenatore serio più innesti seri, o affondiamo tutti insieme……VOGLIAMO DAVIDE DAVIDE DAVIDE NICOLA!!!!!!

  55. # Amaranto Boy

    Difendetelo ora spinelli che ha detto che tutti i giocatori sono sul mercato perché non pagherà gli stipendi con i suoi soldi e che ci possono pure penalizzare tanto a giugno se ne va…VERGOGNA

  56. # Antonella R.

    Gentile redazione di Quilivorno.it ci puoi dire se ci sono gli estremi per una classe action per farsi restituire ( almeno una parte) dei soldi dell’ abbonamento? consentendo le dichiarazioni del Presidente Aldo Spinelli: mai più serie B// 3-4 anni di A//

  57. # claudio

    Un saluto a Nicola persona seria e per bene , paga errori e scelte
    sbagliate del PRESIDENTE . Vuole cedere i migliori per ripianare il
    deficit, e’ nel suo diritto. Per favore ceda la societa’ a persone Serie
    e’ nel diritto Di Livorno citta’ e dei Tifosi abbbonati che hanno regolarmente pagato un abbonamento per vedere uno spettacolo
    Grazie

  58. # Diego

    Il problema non era nicola.. ma spinelli ! Spinelli e devi andà via te!

  59. # gemma

    come allenatore puoi chiamà chi ti pare….ma se i giocatori son questi e non fai acquisti, la vedo dura! poi per me spinelli può anche tornassene a genova e m’importa assai se c’ha fatto vede’la serie A…te guarda cosa bisogna patì! tanto ci si divertiva poino in serie c! stadio sempre pieno e combattere fino all’ultimo minuto!

  60. # RABAGLIATI DOC

    ……………..spinelliani ci avete rotto con le solite stupide parole retoriche …………..andatevene a genova a pulire dove passa sor aldo !……………..

  61. # veronica

    Nicola non ci combina niente e neanche i giocatori se si perde..nicola cerca di mettere la squadra in campo come meglio crede.. i giocatori son quelli non ne può inventare altri visto che il sig. Spinelli non vuole comprare altro.. e i giocatori hanno i suoi ruoli son quelli non posso fare altri ruoli inventarsi capriole…il sangue da una rapa non ce lo togli…la speranza è che compri altri giocatori senno si ritorna in B

  62. # Amaranto

    Se fossero uomini veri, Perotti e Zanetti dovrebbero rinunciare al probabile incarico. Perchè non ci va Spinelli in panchina?

  63. # Omersimpons

    Ti ho sempre difeso però ora mi arrendo. Spinelli vattene
    in pensione.

  64. # BABBO MARCO

    DALLE STELLE ALLE STALLE ….Grazie Nicola per quello che hai dato a noi tifosi ed al Livorno. Grazie per aver riumanizzato il calcio .Splendida persona e fantastico e preparato Mister. Ti auguro di fare tanta strada e di avere tantissime soddisfazioni . Noi non ti meritavamo ANZI il presidente Spinelli NON ti meritava .IN BOCCA AL LUPO. FORZA LIVORNO

  65. # ruto

    Ma se te non ci hai mai messo piede allo stadio !!! Dove eri quando noi si andava a Firenze Ovest, a Foiano, a Cerreto, a Venturina? Dove eri quando si andava a perdere a Cecina, Ponsacco, Pontedera? Eri a casina tua a vedere il Milan, la Juve, l’Inter…ecco dove eri.
    Ma tranquillo, tra poco noi torneremo là, perchè senza nessun presidente quella è la nostra fine ma che voi… noi siamo livornesi veri, ci saremo sempre… tu ancora sul divano…

  66. # MAURO

    HA SEMPRE DIFESO LA SQUADRA, NONOSTANTE FOSSE COMPOSTA DA GIOCATORI QUASI PENOSI DAL PUNTO DI VISTA TECNICO.
    SI E’ ADDOSSATO LE COLPE ANCHE QUANDO L’EVIDENZA DICEVA IL CONTRARIO.
    COME PERSONA UN GRANDE UGUALE A PROTTI, UN SIGNORE ANCHE FUORI DEL CAMPO IMPARTENDO AGLI ALBITRI, SPETTATORI E GIORNALISTI UNA LEZIONE DI VITA E EDUCAZIONE.
    GRANDE MISTER. IO STO CON LEI.

  67. # max

    E bravo Aldone adesso ti abbiamo capito,anche se ci voleva poco dai retta a me vai a vedé il Genoa tuo amore con tutti i tiratoni dei Genovesi come te e quando passi da Livorno prendi l’autostrada e non ti fermare tanto non sei il benvenuto…vergognati

  68. # chico

    Come si fa presto a passare dalle stelle alle stalle! Lo scorso anno Nicola era osannato, quest’anno viene esonerato per il cattivo rendimento della squadra! Roba da matti. Ma Spinelli pensa che cambiando allenatore sabato con la Roma, si vinca 5 a 0 ? Che ipocrita! E’ come voler fare le radici quadrate col pallottoliere!

  69. # alberto

    La mega offerta dello Spezia per Pasquale Schiattarella, la volontà di strappare al Livorno un esterno molto bravo tatticamente e che in serie B può rappresentare un valore aggiunto. Poco fa lo Spezia ha trova l’intesa con il Livorno, alzando leggermente la proposta iniziale di 500 mila euro. Ora gli ultimi dettagli con Schiattarella, proposto un triennale. SONO VOCI DI MERCATO

  70. # Luca

    ..però..se i giocatori e i dirigenti stanno con Nicola perchè non si schierano come successe con Cosmi?

  71. # tananarive

    Livornesi non mollate!In serie B ci devono andare i Catanesi, non voi…speriamo di rivederci l’anno prossimo, dove ci compete: in SERIE A.

    Forza Palermo.

  72. # mario

    AIBO’!

  73. # CHICO

    Innanzitutto vorrei salutare il Sig. Davide Nicola a cui ho avuto il piacere e l’onore un pò di tempo fa di stringergli la mano. Rimango del parere e questo vale anche per Max Allegri che “le nozze coi fii secchi” non si possono fare, ti può andar bene una volta ma prima o poi paghi dazio. La difesa del Milan è cosi scarsa che nemmeno in promozione vedi fare delle cose del genere. Ritornando al nostro problema se le affermazioni che leggiamo del nostro Presidente sono vere credo sia giunto veramente il momento che passi il testimone… non può, un imprenditore delle sua levatura conosciuto per la sue attività in campo Internazionale e che tiene ancora alle sue Aziende, fare in campo sportivo delle figurette del genere.

  74. # Roberto-Bobbe

    Cambiato allenatore? Boia deh, vedrai allora che popò di risultato si fa domenica con la Roma! Minimo gliele diamo 4 come il Sassuolo col Milan,,,
    ah ah ah ha ha ha ah ah ah ah ah!!!!!!!

  75. # RIC57

    RICORDO CHE LUI A GIUGNO AVEVA DETTO….” MAI PIU’ IN SERIE B”,
    A FINE MERCATO AVEVAMO SEMPRE 8 UNDICESIMI DELLA SQUADRA CHE LA SERIE A L AVEVANO VISTA IN TV?
    LE BUGIE CHE HA DETTO QUELL’ ÓMO LI X FAR FARE GLI ABBONAMENTI ALLA GENTE NON SI CONTANO PIU’
    VOLEVA ANDARSENE LO SCORSO GIUGNO MA E’ SOPRAGGIUNTA LA PROMOZIONE CHE LO HA COSTRETTO A RESTARE….
    ORA DICE CHE SE NE ANDRA’.
    E ‘FINITO UN CICLO QUINDI SE NE VADA PURE

  76. # davdi fantozzi

    Che peccato…..ma si sa è l’allenatore che paga……Spinelli prega se viene Allegri magari agrattisse!!!!

  77. # rita baldeschi

    non dare le colpe a altri. lo mandi via perche’ ti chiede di comprare I giocatori

  78. # alessandro raffaelli

    E bravo Spinelli hai fatto bingo, facile dare la colpa all’allenatore invece che a te stesso spilorcio come sempre. Impara da Verona e Sassuolo cosa si fa per lottare per la salvezza. Sono sempre stato dalla tua parte ma adesso il tuo tempo è scaduto. Torna a Genova e lasciaci in pace

  79. # laura bartolini

    e per finire la ciliegina sulla torta vende anche Schiattarella

  80. # MAX

    Credo fortemente che la situazione del Livorno calcio sia ormai sempre più allo sbando e priva di controllo; ecco perché il Presidente non prenderà allenatori esterni e altri giocatori (come mai a proposito tutti rifiutano la destinazione Livorno? Ce lo siamo chiesti ?)
    Vorremmo sapere la verità, dopo di che credo che saremmo tutti parecchio intelligenti da zittirci fino alla fine del campionato.
    I soldi ci sono?
    Il bilancio è a posto?
    Spinelli dice che va via: a chi ha venduto ?
    Oppure, a chi vuole vendere?
    Vogliamo sapere se prossimo anno saremo radiati oppure se possiamo sperare che la squadra / società non vada allo sbando.
    C’ è una parte -grossa- dei cittadini Livornesi che non si riconosce più in questo sbandamento totale della città in tutti i settori, calcio compreso.

  81. # luca simoncini

    Sono sempre stato dalla parte del presidente, ma ora basta, ti devi vergognare, ritornatene a casa tua livorno ha bisogno di uomini che amano la città

  82. # luca angelo melani

    .a pagare sempre le persone serie ! spinelli hai fatto la tua parte ,ma ora credo ,dopo l’ennesima figura di… è giunta l’ora che tu te ne torni a fare il nonno a genova

  83. # bruno marmugi

    se gli davi gli uomini giusti, con nicola si lottava per un posto nei primi dieci.

  84. # anna

    L’allenatore non ha colpe!

  85. # roberto insolia

    Caro Spinelli una squadra di B non può andare lontano in A la colpa e tua ritirati

  86. # andrea centi

    E ti devi frugaaaaaaaa

  87. # gabriele galluzzo

    hai voglia di cambiare allenatore…se un ti frughi vai poi lontano

  88. # linda giammattei

    più passano gli anni e più sei indifendibile!

  89. # mauilmoro

    Ci risiamo……Caro presidente spinelli……hai cambiato l’allenatore? ok, ci può stare visto che siamo sempre in corsa ma a chi affidi la squadra? al perotti? ok. In tutte le storie i conti si faranno alla fine e questo vale anche per te…..

  90. # massimo fra

    CARO SPINELLI DAVVERO PENSI CHE CON QUESTI GIOCATORI L’ALLENATORE NUOVO PUO’ FARE MEGLIO??

  91. # FABRY51

    Se il nostro presidente voleva far festa (nel senso di togliere le tende) dopo aver incassato i 20 milioni della LEGA poteva almeno evitare di prenderci ancora una volta per i fondelli come ormai avviene sistematicamente ogni anno alla riapertura del calcio mercato.
    I proclami di inizio campionato “Nicola come Mazzarri” “almeno 4 anni di serie A” erano forse solo mirati a raccattare qualche altro spicciolo con gli abbonamenti?
    Ha scelto il modo peggiore per uscire di scena dopo averci dato tanto.

  92. # Marco F.

    Voglio solo dare il mio sostegno a Nicola che secondo me NON HA NESSUNA COLPA, anzi è stato anche troppo bravo per come ha saputo mettere (e più volte) la squadra in campo che ha fatto anche delle belle partite demeritando la sconfitta (Inter, Verona, Fiorentina e molte altre). Secondo me Spinelli doveva prima prendere dei “pezzi” nuovi (e regalà: Emegara, Duncan e qualche altro che NON HANNO FATTO MAI BENE, almeno quest’anno) e dopo se non riusciva neppure così, esonerarlo.
    NO CARO PRESIDENTE pur dandoti tanto di cappello per tutto ciò che fai ed hai fatto per noi (sei il ns. Romeo Anconetani): NICOLA NON ANDAVA MANDATO VIA !!

  93. # DIOCRISHTO

    …che poi vorrei sape’ di cose se ne fa dei vaini. comunque chi c’è attaccato come lui un se li gode mai perché ni sembra sempre di buttà via quarcosa.. ar massimo si concede un cioccolatino dopo ir caffé se glielo regalano ar barre: ecco, speriamo ni vada di traverso

  94. # karl

    Prima operazione di mercato del dopo Nicola, ceduto Schiattarella allo Spezia. Ottimo inizio per Perotti.

  95. # max

    Giusto Chico.
    La storia di Allegri e Nicola sono molto simili nei contenuti e nei principi e anche se Milan e Livorno sono due realtà diverse le proprietá delle rispettive squadre hanno adottato il solito sistema costruendo due squadre molto scarse per i loro obbiettivi e come sempre hanno pagato i Mister che per una volta erano i veri fuoriclasse e che nonostante la carenza tecnica hanno veramente sfruttato il 100 % dalle possibilitá delle loro squadre.
    Ma come si dice a Livorno se strizzi le rape non ci viene il Chianti.

  96. # DIOCRISHTO

    magari si pensasse già alla b…senza nicola questa squadra in B s’è sarvata per un puntio…senza nicola (e poi senza schiattarella, paulinho e compagnia bella) la B un ce la fanno nemmeno fa per manifesta inferiorità…tanto prima o poi quer porker coffi che prendevi sempre all’autogrill ti ci va di traverso…

  97. # lupacchione

    Illustre Tatanka, se credi che il calcio sia avulso dalla realtà della città in cui viviamo, mi ripeto, in stato preagonico, vuol dire che hai capito tutto. Presidenti che impegnano i loro denari solo per lo spirito del gioco, per puro divertimento personale, valli a trovare te, visto che sai tutto. Saluti

  98. # bimbone

    ONORE A NICOLA CHE SEMPRE HA DIFESO I SUOI UOMINI…..FORSE CON UN BRICIOLO DI FORTUNA IN PIU’ IL LIVORNO POTEVA ESSERE A 15/16 PUNTI……MA POCO SAREBBE CAMBIATO…..I VALORI SONO QUELLI LI…E NON SCORDIAMOCI CHE AD AGOSTO TUTTI DAVANO IL LIVORNO COME LA CADNIDATA AD ARRIVARE ULTIMA IN CLASSIFICA….ED INFATTI…!!!!
    FORZA LIVORNO…SEMPRE…!!!

  99. # jorge

    un miracolo ci vuole per la salvezza

  100. # daniele

    Riportiamo l’abbonamento . Ringrazio il Mister e ringrazio la squadra.

  101. # wLivorno

    Grazie Mister di tutto quello che hai dato per questa squadra e soprattutto a questa città….Uno dei migliori allenatori che il Livorno e Livorno abbia mai visto dall’ era Iaconi

  102. # Livio

    “Baldi e fieri venite o compagni…..” Inizia così il NOSTRO inno…Non roviniamolo ancora con UOMINI che non valgono il COLORE DELLA MAGLIA AMARANTO….
    Secondo me NICOLA ha rispettato questi canoni…..

  103. # nino

    la colpa non è dell’allenatore è del presidente che vuole fare la serie A con dei giocatori non adatti a questo campionato e si sbrighi a prendere dei giocatori ma buoni no rotti come sempre per risparmiare i soldi.

  104. # alberto

    Che tempi quando la curva si muoveva e contestava sul serio o sotto la sede della società o sotto il Comune quando le cose non andavano. Moviamoci facciamoci sentire dal giallone il nostro grido si deve sentire fino a Genova. Cavolo ora basta … Manifestazione organizziamoci SPINELLI VATTENE …..

  105. # rossano

    io ce l’ho con quelle persone che oltretutto li rinnovano l’abbonamento,mentre lui continua a prenderli in giro…

  106. # massimiliano

    Partendo dal presupposto che allenatori come Nicola a Livorno se ne sono visti pochi ritengo che quest’anno il mister abbia fatto qualche errore che ci è costato punti e a lui la panchina: uno per tutti insistere su Mbaye a sinistra. E’ stato sempre il nostro punto debole la fascia sinistra perchè con lui in campo si giocava in 10. Detto ciò io continuo a difendere Spinelli che avaro tirchio definitelo come vi pare è quello che comunque fa si che il Livorno sia da anni fra serie A e serie B. Mi dite quali imprenditori livornesi vogliono investire nel calcio? risposta semplice semplice: nessuno. A Livorno e i livornesi non volgiono investire eppure qualcuno con i soldi c’è, vedi la fam. D’alesio, la fam. Neri, i Fremura etc etc etc… Perchè? Voi che dite via Spinelli, ti devi frugare e tanto altro portate qualcuno che subentri in società e allora potete criticare tutto.

  107. # ema

    Thoir,non potevi compra’ il Livorno???

  108. # michela

    come al solito il presidente scarica la colpa all’allenatore!!ma lui non si po frugaaaa!!!!!un imbocca al lupo per davide nicola

  109. # il pinnato

    Con mi dispaicere aveva ragione ugo ad agosto purtroppo noi abbiamo creduto ai suoi proclami e questa volta li do ragione svutiamo lo stadio per protesta e chi entra e un suo allleato amiamo solo la maglia,speriamo finisca presto questo campionato e vede se ci lascia in pace una volta per tutte

  110. # roberot1

    VORREI SEGNALARE CHE OGGI SCHIATTARELLA NON ERA ALL’ALLENAMENTO MA ANCHE ALCUNI GICOATORI SAPEVANO CHE SAREBBE ANDATO A SPEZIA A FIRMARE UN TRIENNALE……..COMPLIMENTI SPINELLI

  111. # eccomi

    Oioioioi però , tutta la colpa su l’allenatore, un’altra volta

  112. # carlone

    Spinelli… ho speso più soldi io al fantacalcio !!

  113. # Penco Marco

    Il futuro senza Spinelli????

  114. # Penco Marco

    Il futuro senza Spinelli???

  115. # Stefano

    Spinelli,Capozucca e Perotti che decidono su Nicola..e Perotti prende il suo posto….
    Al prossimo esonero penseranno Spinelli e Capozucca e magari Capozucca prenderà il posto di Perotti..Ma andate tutti al diavoloneeee!!

  116. # maurinho

    Se ti piace essere preso per i fondelli accomodati pure, io preferisco andare a giocare in lega pro piuttosto che avere come presidente lui. HA FATTO DIVENTARE LIVORNO LA BARZELLETTA D’ITALIA.V E R G O G N A.

  117. # Davide

    Spinelli ti devi vergogna’! Disertiamo lo stadio!!!!!

  118. # nincheri

    Che figuretta!!!!! un girone da giocare e darsi per spacciati dal Presidente, solo noi lo possiamo fare, le altre squadre lottano per migliorarsi e ora anche i bilanci non sono a posto, nemmeno nell’amatori si programma cosi’! vergogna! Siamo arrivati a gennaio ed il film e’ sempre il solito, ci ha fatto vedere la A? e questo e’ vedere la A?

  119. # Vale

    Basta che sia senza Spinelli..a Forcoli, a Ponsacco (si perse 2-1 e fece anche gol Pilleddu) c’ero e ci ritorno, non amo la categoria. Amo la maglia

  120. # FRANCEBORGO

    ORA BASTA DAVVERO !!!!! LEGA PRO MA CON UNA SOCIETA’ CHE NON PRENDE IN GIRO GLI APPASSIONATI.
    SPINELLI ORA CAPISCO I TIFOSI DEL GENOA

  121. # FRANCEBORGO

    scusa penco marco , ma ci sei o ci fai?

  122. # RABAGLIATI DOC

    ………………..spinelliano ti meriti questo e altro ……………………

  123. # Labronicus

    Lo ripeto, nessun rispetto per la città, per i tifosi e gli abbonati. Si poteva anche retocedere, ma non sbeffeggiati in questo modo. Anche se il calcio non è il problema più grave di Livorno, le autorità potrebbero far sentire il loro pensiero. Grazie

  124. # RABAGLIATI DOC

    …SPINELLIANO PERCHè UN PULISCI DOVE PASSA SPINELLI ?

  125. # Dario

    Dopo Donadoni, questo che sta facendo è veramente la peggiore di tutta la sua presidenza non ha veramente rispetto per nessuno, mi dispiace per la squadra ma per me finchè Spinelli rimarrà e parlo da abbonato lo stadio e tutta la serie A possano andà a farsi benedire. C’è tutto un girone di ritorno ed è gia scontato come andrà a finire, cioè prese di giro a rota detto proprio con franchezza.

  126. # Tatanka

    Grande spinelli continua così Nicola l’hai esonerato Sciatarella, Berlinghieri, (e voci ) Paulihno li stai per vende….. Meno male lo stadio un e’ tuo senno vendevi anche quello…. E c’hai rotto. E ci devi ave’ più rispetto con noi abbonati…

  127. # dave

    ah perchè c’è ancora qualcuno che crede di salvarsi … i segnali sono inequivocabili … i giocatori scappano da livorno , è evidente la barca sta affondando e la retrocessione è una pubblicità negativa per un giocatore .. schiatta se ne va , e vedrete che perderemo altri giocatori … la strategia del presidente è evidente .. intascare i soldi della promozione dalla lega e non spendere , poi vai in b …. magari con un innesto torni su e borda vaini ad aldo , che intasca e non spende … son già due anni che facciamo un campionato di a indegno , ultimi strasciati perdiamo da tutti .. poi lo devo senti’ ragionà , ir su figliolo lo brontola perchè spende troppo … mah !!

  128. # Quattrogonzi

    L’hai capito un po’ tardi!

  129. # dave

    spinelli va ringraziato a vita ? ma smettiamola con queste cavolate…
    che patetici servi infognati col calcio … ma non della maglia il cui onore è calpestato !!

  130. # Guido

    Mai visto un caos simile, con il presidente che neanche a metà campionato sta pilotando la squadra verso la retrocessione…
    Sembra addirittura che Perotti voglia rinunciare all’incarico!

  131. # Gianca

    Intanto vediamo che sia senza Spinelli…poi al futuro ci si penserà..però mi domando i soldi della promozione e diritti tv che fine hanno fatto, se non ce la fa a pagare tutti gli ingaggi (siamo la squadra che prende di meno, per modo di dire, di tutta la A, e nemmen di poco)..ha fatto un mercato a parametro 0. Tutti prestiti secchi dall’Inter, compresi bimbi della primavera e allenatore della primavera…indagare un po’???

  132. # Gianca

    Tra poino vende anche le porte e le linee di campo..facciamo in modo che se ne vada il più velocemente possibile..

  133. # il mare

    Il tu’ ragionamento è come quer becco che trovò la mollie alletto cor ganzo e ni rincarzò le ‘operte perchè aveva paura di resta’ solo e di ‘un ritrova’ una ‘ompannia.
    In fin de’ ‘onti un ber par di ‘orna di serieA danno ‘onforto, no?

  134. # ci onci

    I prossimi sono Belinghieri e Paulinho……..ragazzi questo sta` facendo cassa alla faccia dell`abbonati…….VERGOGNA!!!

  135. # BABBO MARCO

    4 PUNTI DALLA QUART’ULTIMA E UN GIRONE DI RITORNO ANCORA DA AFFRONTARE ……E SI SVENDE…..SIAMO REDIOLI …COSI’ COME SONO REDIOLI I “TIFOSI” CHE HANNO FISCHIATO LA SQUADRA DOMENICA ALLO STADIO…MEGLIO IN 4a SERIE MA CON ORGOGLIO E DIGNITA’…FORZA LIVORNO SEMPRE.

  136. # ci onci

    Livorno, 13 gennaio 2014 – «In questo momento è fondamentale salvare la società». Questo il messaggio del presidente Aldo Spinelli dalla dorata Montecarlo. «E’ inutile illudere la piazza su una possibile salvezza sul campo, i risultati sono impietosi. Bisogna guardare avanti e pensare a trovare circa 3 milioni di euro entro il 16 febbraio per saldare gli stipendi».

    E come si trovano?
    «Cedendo i giocatori che hanno mercato. Schiattarella lo vuole lo Spezia? Se ci da dei soldi lo cediamo. Poi aspettiamo le offerte per Paulinho, Siligardi e compagnia. L’importante è trovare questi soldi altrimenti si rischia la penalizzazione. Io soldi da mettere nel Livorno non ne ho più. Mio figlio è stato categorico: non firma più pagamenti per questa società».

    E il futuro?
    «Allora andiamo avanti con quello che abbiamo cercando di fare cassa e chiudere in maniera dignitosa la stagione. Poi a fine giugno la mia avventura finisce. Sono stati 15 anni meravigliosi dei quali sono orgoglioso, ma è arrivato il tempo di dire basta». BASTA LO DICIAMO NOI.!!!!!! VATTENE ORA!!!!

  137. # maurizio

    Caro spinelli con quello che è successo oggi mi dispiace comunicartelo ma hai mancato di rispetto ad una persona come me che è 15 anni che ho l’abbonamento. Senza allenatore e senza schiattarella. Mi dispiace ma mi hai mancato di rispetto.

  138. # ci onci

    L’autorità??????? Chi volevi intendere il sindaco???????? Non c’è per i problemi veri della città figurati se c’è per il Livorno calcio. Secondo me gli par vero almeno non ci sarà più nessuno che rompe per lo stadio…..anzi io ci farei un`ipercooppe. CHE FINE!!!!!!!

  139. # supertifoso

    DISERTIAMO LO STADIO….TUTTI.

  140. # Ugone

    Ma quando vendette Lucarelli dopo la campagna abbonamenti e aveva gia’ fatto stampare le tessere con la foto di Cristiano ve lo siete scordati ?
    E Diamanti ? Ormai sono anni che ci prende in giro, dove voleva andare in serie A se stiamo giocando con gli stessi giocatori di due anni fa’ quando abbiamo rischiato di andare in serie C.

  141. # vinicio

    mi dispiace per Nicola, di Schiattarella chi se ne frega, ve lo ricordate 2 anni fa che torta era? ora al massimo è da seme e lupini…..

  142. # roberto1

    Secondo me ti sbagli: la curva ha fischiato la dirigenza (scusatemi se uso questo sostantivo per Spinelli &Co..) ma non i giocatori.
    Secondo me non eri allo stadio………

  143. # mauilmoro

    …aggiungo tutta la mia solidarietà a Davide Nicola…..credo che avrà una carriera importante, densa di successi e soddisfazioni, ne sono più che convinto. dovrà fare la sua esperienza, speravo che con noi avrebbe fatto un percorso magari anche miracoloso, ma il presidente gli ha voltato le spalle. Ciao Nicola…..

  144. # paolo 81

    Pinnato e la devi smette di dire fesserie su aldo spinelli . Il presidente è un grande ha valorizzato tanti giocatori da Amelia a Diamanti e ora con Paulinho e Siligardi e poi i suoi proclami mai più serie B perché lui sa che non retrocediamo . Spinelli non ci lasciare prprio ora ti amiamo Pinnato guardati la tua squadra rossonera

  145. # azzizze

    Spinelli ha esonerato il miglior allenatore emergente d’Italia…complimenti

  146. # Alessio

    Difficilmente commento notizie di calcio, ma stasera non posso farne a meno, proprio perché ho a cuore la squadra della mia città.
    Capita spesso di dimenticarsi gli avvenimenti, o forse, alcune volte facciamo finta di dimenticarli, solo per il bene del nostro fegato.
    Ma uno score storico nella mia testa stasera l’ho comunque fatto e sicuramente dimentico diversi aneddoti.

    Febbraio 2006 costringi a far dimettere Donadoni dopo un pareggio casalingo col Messina, Livorno che occupava la sesta posizione in classifica.

    L’anno successivo per calciopoli riusciamo ad andare in UEFA, e in pieno svolgimento di coppa, dichiari di volere uscire dalla manifestazione per le troppe spese.

    20072008 retrocediamo in B, ma l’unica delusione è per noi tifosi, visto che a fine anno ti sei intascato 2 milioni di euro di dividendo e 600 mila euro di compensi

    2009 vendi Alessandro Diamanti a conclusione campagna abbonamenti.

    Il sole 24 ore ci segnala come una delle poche società di A, con un bilancio in attivo, ma continui a piangere miseria dicendo che per te il Livorno è solo una rimessa.

    A inizio stagione 2013/2014 dichiari : MAI PIU’ IN B

    Oggi sollevi dall’incarico un uomo che oltre a capire di calcio, ha riportato l’entusiasmo allo stadio, quell’entusiasmo che sei riuscito a far sparire in una piazza come Livorno.

    Personalmente in passato ho sempre rispettato le tue scelte, è vero che ci hai portati in serie A, abbiamo visto la Uefa, ma il rispetto va oltre a tutto questo.

    Con oggi,
    HAI MANCATO DI RISPETTO a tutti gli sportivi amaranto, in particolar modo a quei 6000 abbonati che hanno creduto alle tue parole di inizio stagione.
    HAI MANCATO DI RISPETTO ai giocatori e il suo allenatore, i quali hanno rifiutato altre offerte per credere nel tuo “progetto”, giocatori che hanno sempre dimostrato attaccamento a questa città.
    HAI MANCATO DI RISPETTO, sportivamente parlando a un intera città, rendendola così ridicola ogni domenica su qualsiasi campo.

    L’unica cosa a cui non hai mancato di rispetto, è stato al tuo AVIDO PORTAFOGLIO.

    Caro commendatore non meriti più di rappresentare questa società, tantomeno di essere considerato il primo tifoso di questa squadra, sempre che qualcuno ti abbia mai considerato tale.

    Alessio Visconti
    Un tifoso che non ti vuol più vedere sugli spalti dell’Armando Picchi

  147. # Andrea

    È la fine… Prossima stagione si andrà a giocare a Navacchio

  148. # marchino

    Solone … e’ evidente che sei un pisano, se non di nome , di fatto …. io sono in curva primo perche’ ci sto bene , secondo perche’ 150 euro in piu’ in gradinata li ho regalati a miei figlioli e non a Spinelli .. te dove sei ?

  149. # Beppe69

    A me fanno ridere questi pseudo tifosi che riescono ad essere tifosi del Livorno solo in serie A o B. Giochiamo in D? A vedere il Livorno ci si va uguale, la categoria non conta! Basta con questa serie A per vedere la juve l’inter o il milan.Andate a Milano o torino a vederle o fate l’abbonamento alla pay. Io ho seguito il livorno negli anni 70 e 80 quando ci si salvava all’ultima giornata, sono stato a Santa Croce, camaiore, Cerreto Guidi ma mi divertivo. Questo presidente fasullo ha spento la passione di tanti tifosi, compresa la mia.

  150. # max

    A questo punto dopo la partenza di Schiatta e quella probabile di Paulinho non vedo il senso nell’aver accettato l’incarico di nuovo mister da parte di Perotti, qui e’ tutto allo sfascio,il campionato non ha piu’ senso.
    Spinelli se ci sei batti un colpo,vattene via e non ritornare mai piu’ a Livorno,siamo stanchi e stufi della tua assurda e tragi-comica avventura. Basta!!!

  151. # albe

    Io non sto a giudicare l’operato di Spinelli più o meno discutibile (è un imprenditore). Vorrei fare presente che ci sono problemi ben più gravi: famiglie che non arrivano a fine mese, il 40% di disoccupazione giovanile e vi agitate e preoccupate di queste persone che guadagnano fior fiori di soldi… datevi una svegliata BUONGIORNO LIVORNO!!!

  152. # Ale

    Boia sommossa popolare per una squadra di calcio! Grandi!!

  153. # emme

    Sono sempre i soliti discorsi, ci sono problemi piu’ seri, i calciatori prendono troppo… ed è vero; ma altre categorie di lavoratori guadagnano troppo , anche nelle nostre amministrazioni locali. Se guadagnano significa che spostano gli interessi di tanti e creano lavoro indotto,per tanti soggetti. POI NON E’ OBBLIGATORIO ANDARE ALLO STADIO, SE QUALCUNO RITIENE OPPORTUNO NON ANDARCI ED ANDARE A FARE UNA PASSEGGIATA SUL MARE, VA BENE LO STESSO.

  154. # sirvia

    Ma ora a Nicola per tornare a casa gli devono aggiornare l’applicativo sullo smarthphone???

  155. # Er Tommy

    Luci,esonera Spinelli!

  156. # Livio

    Lo vedete? Sta smantellando tutto perché SIAMO IN SERIE B…..

  157. # Roberto-Bobbe

    Ribadisco quello che ho detto tre mesi fa: se ci va bene siamo spacciati. Non si fanno le nozze coi fichi secchi, e questi sono i risultati. Ragazzi, ci aspettano giorni neri… Bona…..

  158. # Ale

    E ringrazia adDio di esse in serie B, perché se un era per Spinelli era a gioà con il Pomarance da quel di. A me mi fate ride!

  159. # Franco

    non dobbiamo gettare un girone di ritorno, lottiamo tutti insieme per la maglia. spero che il tirchio capisca che a Livorno e a tutta la serie A non è più gradito! grazie di tutto mister Nicola.

  160. # ugo

    COME TI DICEVANO A SCUOLA? SEI ANDATO FUORI TEMA – 4
    STACCI IN CURVA STACCI E BUON DIVERTIMENTO……SE TELI MANGIAVI DI 5 E 5 NO?

  161. # ugo

    NON HAI CAPITO

  162. # RINO

    LA GENTE MUORE DI FAME,S’AMMAZZA TUTTI I GIORNI,C’HANNO RUBATO TUTTO E VOI PENSATE A LETIà PER CHI GUADAGNA MIGLIAIA DI EURO IN FONDO AL MESE?????NO GENTE,MA è ROBA DA PAZZI,INVECE DI SBRANARVI PER IL PALLONE E DOVETE RIVOLTARVI PERCHè UN SI SA COME ANDA’ AVANTI!!!!!SCENDETE IN PIAZZA PER QUESTO,NON PER CHI IN FONDO AL MESE UN C’HA PROBLEMI PER ARRIVARCI,VERGOGNATEVI

  163. # RINO

    ALBE,E SIAMO ALLA FRUTTA,PIANGONO MISERIA,POI I PROBLEMI SONO SOLO QUESTI DA RISOLVERE,IL LIVORNO E SPINELLI,BELLA MI MISERIA COME VE LA FAREI ASSAGGIARE VOLENTIERI,COME QUELLA DEI VECCHI DELLE MIA ETà CHE TIFAVANO UN LIVORNO SANO E LO STIPENDIO ERA DI DU’ CITTI E PER GUADAGNA’ PER I FIGLI E I NIPOTI E S ANDAVA A FA CARTONI

  164. # mentalità ultras

    riempiamo lo stesso lo stadio senza danne una lira!!! d’ora in avanti 0 paganti e guai a chi si mette ner mezzo!!!!livorno siamo noi!!!!facciamoglielo vedere!!!!

  165. # sucasuca

    spineli vatteneeeeeeeeeeee, sempre forza livorno e forza NICOLA sei una grande persona oltre che un grande allenatore

  166. # Triglia62

    Come tutti gli anni a gennaio Spinelli vende per fare cassa invece di rinforzare la squadra la indebolisce. Come sempre è comunque Livorno si dovrebbe accontentarsi della serie B perché non è una piazza de serie A

  167. # Lorenzo

    ORA BASTA!!!! I CLUB, GLI ULTRAS, E LA CITTÀ DEVONO PRETENDERE CHE LA SOCIETÀ SCHIERI DI QUI ALLA FINE LA PRIMAVERA, SPINELLI VENDA TUTTI E CI LIBERI DALLA SUA PRESENZA. DIGNITÀ DIGNITÀ DIGNITÀ

  168. # Tarocco

    Aldo non ha capito che il problema è Perotti oppure noi non abbiamo capito che sono d’accordo per andarsene via con i “vaini”

  169. # BUDIULIKKE

    FATEVI RENDERE I SOLDI , VI HA PRESI IN GIRO COME TUTTE LE STAGIONI DI ”SERIA A” , SOLO CHE QUESTA VOLTA HA ESAGERATO E VE NE SIETE ACCORTI TUTTI O QUASI .

  170. # marchino

    ora sai anche che andavo fuori tema a scuola , ma chi sei il mago Otelma …. fatti meno cecine , tanto il 5 e 5 non sai neanche cos’e’

  171. # ale65

    Intanto,per sdrammatizzare,anche Molinaro rifiuta il Livorno.
    Siamo penso al record mondiale di rifiuti da parte di terzini sinistri: Peluso,Motta,De Ceglie e Molinaro. Dev’esse una maledizione..

  172. # sirvia

    Grande!!!!

  173. # Igor79

    Aggiungo due righe sulla “Spinelli Group” :
    GRUPPO SPINELLI
    Azienda da 200 milioni di fatturato. Spinelli Group possiede un terminal nel porto di Genova, 600 mezzi per il movimento terra e alcuni centri intermodali sparsi per tutta Italia.
    Cosa dite ce l’avrà due euro per comprare due giocatori !

  174. # dave

    che italioti … scendi in piazza perchè un arrivi piu’ alla fine del mese …. bella mentalità .

  175. # Tatanka

    Boia i’r tirchio ha mandato la squadra a Roma in treno…. Come minimo na fatto paga’ ir biglietto e la fatti viaggia sul regionale…. Spinelli

  176. # animanera

    Poveri a noi…………….te guarda vanti commenti per il calcio!!!! Aò!!!!!!

  177. # ugo

    LO LEGGO SOLO OGGI…. .IO L’HO SEMPRE DETTO CHE UN CI SI DOVEVA FIDA’
    …COMUNQUE GRAZIE.. SAPESSI A GENOVA COME LO ODIANO

  178. # nazario sauro

    ..ma ‘n paio di virgole noooo..???

  179. # carlo

    Ora capisco il perché degli abbonamenti a buon prezzo erano per metà stagione

  180. # mata

    MA CHI LE TIRA FORI QUESTE CAVOLATE SU PAULINHO?????L’ARSENAL…..AH AH AH AH ,MA FORSE SI RIFERIVANO A QUELL’ARTRO DI PAULINHO , IR GIOATORE VERO!IR SASSUOLO OFFRE 3 MILIONI E MEZZO?SI, MA DI LIRE!COMUNQUE SE E’ VERO DITEMELO CHE CE L’ACCOMPAGNO IO A SASSUOLO ,PAULINHO,POI PORTO BARDI E MBAYE A MILANO COSI SI GUARDA DI REUPERA’ 3 GIOATORI VERI!L’ARSENAL ….AH AH AH AH AH NEMMENO IR RUFFINI LA POTEVA SPARA’ PIU’ RIDIOLA!!!!UN C’E’ PROPRIO PUDORE A TIRA’ FORI CERTE ‘ OSE!!!

  181. # Jobbee

    Offerte di Lavoro : 11 posti tempo determinato.Requisiti :
    sesso M ( obbligatorio), età compresa da 17 a 40, disponibilità a trasferimenti giornalieri e a lavorare week end e festivi, sana e robusta costituzione.
    Gradita conoscenza/ esperienza in ambienti sportivi, ma si valuta anche curricula provenienti da altri settori.
    Saranno favoriti i canditati provenienti da mobilità per ovvi motivi fiscali.
    Minimo Salariale 1000 Euro + Tredicesima ,oltre a interessanti premi produzione a raggiungimento di obbiettivi.
    Per candidarsi scrivere a: [email protected]
    Astenersi perditempo e professinisti provenienti dalla A.

  182. # max

    Traore’ ha detto no,ma guarda caso……Continuano a prenderci per i fondelli,sta di fatto che la societa’ vende e non compra nessuno. A questo punto e’ chiaro l’intento di Spinelli di incassare,retrocedere e vendere a fine giugno. Poveri i tifosi che gli hanno concesso la fiducia in anticipo con gli abbonamenti……

  183. # alberto

    PAOLINO…come FIGARO….TUTTI LO VOGLIONO …MA NESSUNO LO PIGLIA …….

  184. # ugo

    Ora AVETE capito perché Emeghara è venuto a Livorno questa estate…. non lo voleva nessuno!

  185. # ugo

    non sono molto d’accordo, Nicola quando si è accorto che non faceva acquisti si doveva dimettere orgogliosamente, cosi si è fatto prendere per il c……..

  186. # Livio

    E vengano tutti a prende il sole!!! Tanto ci si stà poino bene a Livorno…E regali fii….
    ‘Un c’è nulla, ma tra una “gabbionata al PICCHI” un pò di STIACCIATA sugli scogli, ma chi se ne deve andà ….Questo per chi ‘un l’ha capito è il “Paradiso Terrestre”……..Stammi bene palle…

  187. # Triglia62

    Se Spinelli non si fruga a Livorno non viene nessuno e inutile scrivere i vari Cacia o altri !

  188. # Jobbee

    Dopo la partita di ieri pomeriggio con la Roma, ora ho capito che progetti ha in testa Spinelli per la nostra Livorno.
    Spinelli Tu non hai bisogno di Perotti, tu hai bisogno di Oronzo Canà.
    …. e forse anche del modulo a farfalla!!!

    ( scusate avevo dimenticato la N di Oronzo)

  189. # Gianca

    Amaranto 67, per esser chiari, l’Uefa l’hai vista grazie a Moggi e calciopoli…ti ricordo che eravamo quarti mi pare a metà campionato, e visto che andavamo troppo forti, allontanò Donadoni prima e poi venne venduto Lazetic ad una diretta concorrente alla salvezza come il Torino, sicchè…lui un ha fatto nulla di nulla, nonchè, con tutte le entrate dei diritti tv e dell’esser in serie A, le sue dichiarazioni, ‘Mai più in B’, ‘Almeno 5 anni di A’, non ha un euro da spendere per rinforzare una squadra con un organico da metà serie B?

I commenti sono chiusi.