Livorno-Entella 2-1. Vittoria in extremis

Mediagallery

Dopo cinque pareggi consecutivi, il Livorno torna a vincere grazie al successo per 2-1 contro l’Entella. Una vittoria firmata Jelenic che ha pescato il gol decisivo al minuto 92′ (LA CRONACA). Grande la soddisfazione di Panucci (LE INTERVISTE) per tre punti che riportano prepotentemente il Livorno dentro i playoff (LA CLASSIFICA).

Riproduzione riservata ©

15 commenti

 
  1. # triglia70

    Ma dove vogliamo andare……..

  2. # GIULIO

    Credo ci sia proprio poco da esultare, solita prestazione (solita da quando c’è Panucci) incolore e questa volta ci è andata di fortuna. Concordo : “ma dove vogliamo andare ……..”??????

  3. # maurizio

    Ai playoff ….meglio di un picchio nel muso

  4. # claudio

    Hai ragione evitiamo di farci prendere in giro perché facciamo proprio schifo

  5. # Perplesso sempre di più !!

    Entella…….. non sapevo manco esistesse………. a quando Livorno-Chianni ??

  6. # lusingato

    fai fatica a vincere contro l’entella (senza offesa) e magari pretendi di vincere a spezia nei play off??? ma smettiamola subito……….

  7. # m

    Andrò controcorrente ma preferirei andare ai play-off e prendere tre o quattro dallo spezia(esempio) che non andarci proprio.

  8. # Federico

    Facile sempre criticare, parlare dopo, sempre i soliti livornesi scontati, lamentosi.Scommetto che se per un miracolo si va ai play off andrete tutti allo stadio in massa e, se va male ancora lamentosi e criticoni, sveglia…

  9. # Perplesso sempre di più !!

    che il Livorno non sia una squadra neanche di medio livello lo vedo lontano 1000 miglia !!!! Odio i commenti post partita, quelli che se vince siamo la meglio squadra, se perde siamo da eccellenza. Per me il Livorno non è da serie B , ancor prima che cominci la partita.

  10. # Peter Pan

    Bisognerebbe giocare senza portiere! A casa!

  11. # Fabio TMAX500

    …al Presidente Spinelli tutti noi livornesi, tifosi e non, dovremmo erigere un monumento, Livorno anche come città è tornata alla ribalta nazionale anche grazie alla squadra Amaranto e non certo per i Sigg. Achilli&Deodati ecc. ecc.
    Sicuramente non siamo da Serie A, ma certamente meritiamo la classifica attuale, poi se qualcuno aspira alla massima serie, preghi che nasca o si faccia vivo un clone del Sig. Aldo con venti anni meno e con più voglia di raggiungere prestigiosi traguardi!!! Forza Livorno sempre!!!

  12. # Roberto - Bobbe

    Il Livorno è una squadra da girone amatoriale cittadino, da giocare con scapoli e ammogliati, con i bar. Essere in serie B è un errore tecnico.

  13. # antispinelliano

    Che patimento! !!!!! In campo 11ragazzine in panchina tutti rotti ma la colpa non è di spinelli…..grazie per il bel centenario

  14. # Nautilus

    Concordo in toto, è semplice logica. Ma si sa, per i cosiddetti tifosi la logica è un difetto.

  15. # m

    La matematica dice che il Livorno è 8°/9° in serie B con ancora possibilità di entrare nei play-off, poche ma ci sono, ma forse la matematica sbaglia……

I commenti sono chiusi.