‘Escape to Sonnino’, la nuotata pro-Admo

Una nuotata solitaria dalla Cala del Leone, spiaggia a ridosso di Castel Sonnino, fino ai Bagni Tirreno a Livorno: una nuotata in solitaria di circa 12 chilometri (clicca e scarica il modulo di adesione alla nuotata in fondo all’articolo). E’ questo quello che farà oggi Davide Chiaverini, domenica 10 agosto, per “Escape to Sonnino”, una manifestazione organizzata da Admo (Associazione Donatori di Midollo Osseo) di Livorno. Per l’occasione è stata organizzata una nuotata non competitiva in acque libere aperta a tutti (purchè maggiorenni). Per questa nuotata sono stati previsti tre punti di partenza con arrivo ai Bagni Tirreno in modo da accompagnare Davide Chiaverini all’arrivo.
La quota di partecipazione alla nuotata non competitiva è di 15 euro a testa
Le partenze saranno effettuate dal moletto di Antignano (ore 10 distanza 6 Km circa), dal Gabbiano alla Rotonda di Ardenza (ore 11 distanza 4 Km circa) e dal Moletto S. Jacopo (ore 12 distanza 1,5 Km circa)
La manifestazione ha già una connotazione nazionale in sono state ricevute  ricevute pre-iscrizioni provenienti da tutta Italia sia da singoli nuotatori che da gruppi organizzati.
Tutto il ricavato della manifestazione sarà devoluto all’associazione Admo. Alla manifestazione è stata invitata la Nazionale Italiana Trapiantati dell’Aned che parteciperà con un proprio gruppo.
I partecipanti alla nuotata si ritroveranno presso il punto di arrivo alle ore 8:00 dove alle 8:30 si terrà la riunione Tecnica. Al termine della riunione i partecipanti saranno accompagnati ai relativi punti di partenza.
Chi volesse partecipare può richiedere il modulo di pre-iscrizione ad Admo Livorno email
dedicata [email protected]. Oppure scaricarlo da Facebook (gruppo “Escape to
Sonnino”). Le iscrizioni si possono effettuare anche presso i Bagni Tirreno a partire da Venerdì 8 e si concluderanno intorno alle ore 9 del giorno 10.

Per informazioni contattare
· Admo Livorno (tel. 335 6536603 – [email protected])
· Paolo (tel. 338 9352171)
· Davide (tel. 339 4603262)

Riproduzione riservata ©