Liceo Cecioni a caccia di modelle, ecco come fare

Il Liceo Cecioni cerca modelli viventi (leggi qui dell’introduzione dello psicologo). Nella sezione “Albo pretorio” del Liceo Cecioni di Livorno (www.liceocecioni.gov.it) è pubblicato il bando per la selezione ed il reclutamento di modelli viventi per il Liceo Artistico. Le domande, redatte seconde gli schemi allegati al suddetto bando, dovranno pervenire alla scuola entro le ore 12,00 del 15 novembre 2014. Clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare e consultare il bando integrale.
La selezione avrà luogo nei locali del Liceo Statale Francesco Cecioni di Livorno il giorno  25 novembre 2014 dalle 15 nella sede del Liceo in via Galileo Galilei, 58/60. La selezione degli aspiranti di cui all’art. 4 verrà effettuata da una commissione, costituita da almeno tre professori, nominata con provvedimento del Dirigente. La commissione potrà essere assistita da un assistente amministrativo. La commissione provvederà ad assegnare il punteggio derivante dalla valutazione della prova di  posa secondo i seguenti criteri di valutazione:
– capacità di posa: punteggio massimo: 5 punti
– relazione con Docenti e studenti: punteggio massimo: 5 punti
– puntualità punteggio massimo: 3 punti
– disponibilità ad assumere pose scomode ed a mantenerle nel tempo: punteggio massimo: 7 punti e a redigere un verbale delle operazioni svolte.
La prova si intende superata se si raggiungono almeno 11 punti. Il superamento della prova corrisponde al punteggio di 1 un mese di servizio e pertanto al  conferimento di 1 punto per l’inserimento nella graduatoria.

Riproduzione riservata ©