Medici, ecco i più pagati. Stipendi

Il sito internet dell’Asl 6 di Livorno ha aggiornato in queste ultime ore nella sezione “trasparenza” la lista di tutti i medici dipendenti pubblici con i loro stipendi relativi anche alla loro libera professione (clicca sul link in fondo all’articolo per scaricare e consultare la lista completa degli 845 medici dipendenti di Asl).  In questa speciale classifica aggiornata rispetto a quella pubblicata ad aprile scorso da Quilivorno.it (clicca qui per leggere), balza in testa alla classifica il dermatologo Giovanni Bagnoni che, proprio grazie ai 300mila euro lordi circa dichiarati nel 2014, è ufficialmente il medico che si aggiudica il primato tra gli stipendi più alti tra tutti i suoi colleghi della Provincia di Livorno.
In seconda posizione il ginecologo Andrea Antonelli, livornese che lavora a Cecina, che grazie ai suoi 276mila euro totali di reddito lordo dichiarato si guadagna il secondo gradino del podio.
Al terzo posto scivola rispetto ad aprile l’otorino Guglielmo Talini con oltre 241mila euro. Ai piedi del terzetto di testa ecco l’ortopedico Antonio Augusti che supera i 222mila euro tra libera professione e stipendio Asl. La top five la chiude l’oculista Marino De Luca con oltre 217mila euro.

Riproduzione riservata ©