Crisi scongiurata, Gordiani rimane

Mediagallery

Scongiurata la crisi dopo le paventate dimissioni dell’assessore all’ambiente e alla mobilità Giovanni Gordiani. Nei giorni scorsi infatti l’amministratore della giunta a Cinque Stelle aveva mandato una lettera al primo cittadino in cui si chiedeva la piena fiducia nei suoi confronti. Se questa non fosse arrivata sarebbero giunte le dimissioni (clicca qui per leggere la lettera inviata al sindaco e le parole dell’assessore).
Giovedì 12 novembre il primo cittadino Nogarin ha dunque incontrato Gordiani per un incontro chiarificatore. In un clima disteso assieme hanno concordato come, in ragione delle delicate questioni attualmente in fase di gestione, sia necessario proseguire il chiarimento oggi avviato a successivi momenti di confronto. Nel frattempo dunque, l’impegno dell’assessore alla mobilità e all’ambiente prosegue naturalmente nello spirito di completa collaborazione che ha contraddistinto il lavoro fin qui svolto.

Riproduzione riservata ©

16 commenti

 
  1. # Giannirock

    Meno male… Fare a meno di certi cervelli a volte è davvero dura. La mia paura è che avesse avuto richieste da Copenaghen ma evidentemente non ci ha voluto lasciare soli. Grazie di tutto. P.S. Non é che ora vogliono portarci via anche l’assessore al bilancio vero? Sarebbe davvero un casino… Via meglio non pensarci

  2. # meno male

    Meno male vai….o come si faceva senza di lui????

  3. # Conoscere per Decidere

    Quindi Sindaco: Gordiani ha ragione? Lo avete fatto lavorare destrutturando i suoi uffici e con una delegittimazione de facto. In un clima di ostilità da parte dei 5 Stelle? Avete perciò relegato Mobilità e Ambiente a essere fanalini di coda del vostro improbabile programma di governo. Lei dunque si è sbagliato di nuovo?

  4. # Plinio il vecchio

    Vai ….io porto i tarallucci, chi porta il vino? Che sia bono!

  5. # ElMoroSchietto

    …e mi spancio.

  6. # pesce

    gordiani,mi hai deluso.a meno che non ti dimetta comunque

  7. # franco

    PECCATO

  8. # salvi

    Rimane? Avete perso una buona occasione di rivalsa dopo un anno e passa di figurette,levatevelo…

  9. # Amaranto

    Provate a domandare per strada ai livornesi se gliene puo’ fregare minimamente di questo tizio. Il 99% non sa nemmeno chi e’ e cosa fa.

  10. # fabio1

    siamo sempre al solito punto: come diceva la canzone…” ….fiumi di parole…”

  11. # Dart

    Forza Gordiani …. mettiamo una bella telecamera in Via Ricasoli e facciamo rispettare una volta per tutte la zona pedonale …. ogni mattina i pedoni ed i ciclisti rischiano di essere investiti nella totale indifferenza delle autorità preposte a far rispettare il divieto di transito ….

  12. # max

    Gordiani,ma se ti dimettevi non era una scelta logica ? In fin dei conti,in un anno e mezzo abbondante al pari della tua Giunta,non hai fatto niente !

  13. # Fabio

    Meno male ovvia su stanotte dormirò meglio…

  14. # ale

    In particolare è originale la sua idea di car sharing e parcheggio di viale della libertà.
    Vorrei ricordare che già in passato anni 1995-2000 qualcuno aveva già pensato ai veicoli elettrici a noleggio e parcheggi scambiatori…..tutto fallito.

    Quindi se la sua idea così innovativa per rivoluzionare il traffico era questa .. una sua dimissione era da auspicare

    Saluti

  15. # ERCOLE LABRONE

    AHAHAHA cosa pensavate, che andasse a lavorà davvero????

  16. # Cecco Angiolieri

    Politicamente parlando…qualcosa non quadra. Se un assessore ha bisogno di un chiarimento non protocolla una lettera del genere. Perchè da lì, con quelle accuse non si torna più indietro. Con una lettera del genere sembra che Gordiani voglia invece accelerare la sua “defenestrazione”. Che sia inviso ai 5Stelle ormai è noto. E da tempo si parla di rimpasto. Comunque non ne sentiremo la mancanza.

I commenti sono chiusi.