Il Comune cerca due esperti. Come far domanda. Tutti gli atti pubblici in Rete

Sono pubblicati all’Albo Pretorio del Comune due bandi per l’individuazione di un esperto in barriere architettoniche e di un esperto in materie giuridiche, quali componenti della Commissione Edilizia del Comune di Livorno, ai sensi dell’articolo 21 del Regolamento Edilizio (tutti gli atti in rete – leggi qui). Le nomine saranno effettuate dal Consiglio Comunale sulla base dei curriculum presentati. Le domande devono pervenire entro le ore 13 di venerdì 12 giugno. L’Amministrazione Comunale precisa che la nomina sarà a tempo limitato, in quanto nel nuovo Regolamento Edilizio, in fase di elaborazione, non sarà più prevista l’istituzione della Commissione Edilizia.
E’ prevista la corresponsione di un gettone di presenza pari al tetto massimo fissato per i consiglieri comunali eletti nel Comune. Le domande possono essere consegnate a mano presso l’URP (ufficio relazioni con il pubblico) del Comune di Livorno, Piazza del Municipio 1, piano terra. (orario dal lunedì al venerdì 9-13;martedì e giovedì 15.30-17.30), oppure inviate mediante raccomandata A/R. In alternativa la documentazione in formato pdf con firma digitale può essere inviata all’indirizzo PEC del Comune: [email protected].

Per eventuali contatti e chiarimenti:

Ufficio Segreteria Commissioni – Settore Sviluppo del Territorio e SUAP
Email: [email protected]<mailto:[email protected]> – [email protected]<mailto:[email protected]>
Tel.: Pierro Vincenzo 0586 820543

Riproduzione riservata ©