Livorno-Vicenza 1-1. Espulso Mazzoni

Mediagallery

Il Livorno non va oltre l’1-1 al Picchi contro il Vicenza. Un pareggio che non cambia i piani in vista dei playoff. Per accedere agli spareggi promozione basterà non perdere a Pescara (LA CRONACA). Panucci nel post partita si è detto soddisfatto della prova offerta dai suoi (LE INTERVISTE). Ora la palla passa in mano agli amaranto: gli spareggi promozione distano soltanto novanta minuti e un punto soltanto (LA CLASSIFICA).

Riproduzione riservata ©

9 commenti

 
  1. # Alla Frutta

    Altra Paperata di Mazzoni. Avanti Cipriani. Forza bimbo tanto dopo Bardi e Mazzoni hai soltanto da guadagnare. Vediamo se fai una buona prestazione cosi anche agli eventuali play off ti mette te invece del costolone e l’anno prossimo si parte con te titolare, alla Amelia per intenderci. #avantiCip

  2. # Dr. Baciocca

    Per il Livorno, venerdi’ è l’inizio anticipato dei playoff.
    Merito a mister Panucci di tenere ancora in vita la squadra e l’ambiente che è in piena confusione ed incertezza sul futuro societario e tecnico.
    FORZA VECCHIA UNIONE.

  3. # fox

    Finalmente almeno l’ultima riusciamo a vincerla con un portire degno di questo nome…e dopo le affermazioni che ha fatto questa espulsione mi sa tanto di cercata

  4. # Marco60

    Concordo con fox …..sembra impossibile non ragionare in quei momenti……

  5. # maurizio

    Forza ragazzi proviamoci fino alla fine

  6. # antispinelliano

    È un altr’anno ritorna a gioa a Padova noi vogliamo livornesi veri

  7. # luigi

    Forza Livorno è ancora tutto possibile. Intanto espugniamo Pescara e poi…….

  8. # emme

    NON HO NESSUN INTERESSE, MA MI SEMBRA SCORRETTO DI ATTACCARE MAZZONI CHE SECONDO ME HA FATTO UN BUON CAMPIONATO, MEGLI DI MOLTI ALTRI GIOCATORI DELLA ROSA DIEL LIVORNO. MEGLIO DJIOKOVIC, SECONDO VOI?? E’ OVVIO CHE DAL PUNTO DI VISTA CARATTERIALE NON CI SIAMO, MA QUESTO SI SAPEVA GIA’. ORA UN’OCCASIONE PER UN GIOVANE, NON SARA’ FACILE MA NON CI SONO ALTRE SOLUZIONI ! DEL RESTO IL LIVORNO NON HA NULLA DA PERDERE, CON UNA SQUADRA COSI’ MODESTA TUTTO E’ DI GUADAGNATO…

  9. # Roberto - Bobbe

    A Pescara? Hai voglia di be ova…

I commenti sono chiusi.