Livorno-Frosinone 0-0. Amaranto spuntati

Mediagallery

Il Livorno, dopo il pareggio con la Pro Vercelli, era chiamato a battere il Frosinone per mantenere vive le speranze playoff. Alla fine è uscito uno 0-0 che accontenta di più i laziali, ma che è il risultato giusto per una partita non certo spettacolare (LA CRONACA). I tifosi amaranto trattengono il fiato. Al ventesimo Siligardi in un contrasto cade male sul ginocchio già operato e si accascia a terra. Lo staff medico indica il cambio e il giocatore è costretto a uscire in barella. Tutti i supporter amaranto incrociano le dita sperando che non si tratti di nulla di grave perché un giocatore come lui in questo campionato fa la differenz.
Panucci a fine partita si è detto soddisfatto della prestazione dei suoi anche se vuole maggiore cattiveria sotto porta (LE INTERVISTE). Adesso diventerà fondamentale non perdere lo scontro diretto di sabato contro il Perugia (LA CLASSIFICA). 

Riproduzione riservata ©

6 commenti

 
  1. # Perplesso sempre di più !!

    Le partite vanno vinte…….non pareggiate.

  2. # Antonio

    Anche oggi nel finale della partita da brividi dopo lo svarione di mazzoni e al recupero di Bernardini

  3. # Roberto - Bobbe

    “Amaranto spuntati”. Ma perché, hanno avuto “la punta” qualche volta? Se così fosse non me ne sono mai accorto……

  4. # Lillo

    Spiacente, ma così non va!!!!!!!!!!……Troppi i “bradipi” in campo e poi basta di prendere in giro chi a fatica fa l’abbonamento ogni anno…..

  5. # Dr.Baciocca

    Partita scadente da ambo le parti.
    Secondo me, è meglio che il mister cominci a programmare per il prossimo anno di serie B.
    Con anticipo valuti i giocatori che faranno al caso nel suo modulo e si attivi per portare a Livorno quelli che reputa necessari alla causa amaranto(Spinelli permettendo ).
    Sempre FORZA VECCHIA UNIONE.

  6. # michele

    Almeno ci siamo salvati, obiettivo raggiunto.

I commenti sono chiusi.