In vendita l’hotel Rex e la “casa da Vinci”

La trattativa, come accade sempre in questi casi, è riservata

In vendita l’Hotel Rex. E’ questa la notizia che possiamo trovare navigando sul sito dell’agenzia immobiliare riservato alle trattative di lusso Lionard Luxury Hotel (leggi qui della fortezza progettata da Leonardo da Vinci in vendita e guardale foto). La trattativa, come accade sempre in questi casi, è riservata (clicca sul link in fondo all’articolo per vedere le foto all’interno della gallery).
L’edificio a picco sul mare è dotato di una spiaggia privata, costituita sia da sabbia che da scoglio. La posizione a ridosso della riva regala alle camere e alle suite dell’hotel una vista incomparabile, come dalla prua di una nave, che si perde sul mare toscano e permette di godere di meravigliosi tramonti, grazie ai balconi e alle terrazze panoramiche. Le 62 camere sono tutte finemente arredate e dispongono di tutti i servizi e le comodità necessari ad un soggiorno rilassante e piacevole, come ad esempio le grandi docce idromassaggio. Le suite sono veri e propri appartamenti, con grande terrazza dove godersi il sole e il mare in perfetta privacy. Con le grandi sale e la terrazza a picco sul mare, il ristorante è un ambiente elegante rilassante, dove dominano i colori tenui e la calda luce tipica delle località marittime.
L’area congressi dell’hotel dispone di tre sale, per un totale di oltre 270 mq, tutte con luce naturale e delle dotazioni necessarie per lo svolgimento degli incontri, e possono ospitare fino a 200 persone. La spiaggia privata è accessibile direttamente e comodamente con ascensore. Qui l’accesso al mare è protetto da una scogliera frangiflutti che offre anche la possibilità di effettuare immersioni. Una location davvero strepitosa e un servizio impeccabile contraddistinguono questo hotel in vendita a Livorno, del quale è impossibile dimenticare il panorama mozzafiato.

Riproduzione riservata ©