“Giustizia per Snoopy”, oggi il corteo in piazza

Dopo la notizia della confessione di colui il quale ha sparato con una carabina al cane Snoopy di Arianna Lucisano (clicca qui per leggere la notizia) ecco che è scattata l’organizzazione di un corteo in piazza da parte dei tanti residenti in Corea che hanno mostrato solidarietà alla famiglia del meticcio ucciso.
La manifestazione intitolata “Giustizia per Snoopy”, come l’omonimo gruppo nato su facebook, con tanto di corteo si effettuerà mercoledì 12 agosto con  ritrovo alle 17 e partenza  alle 17:30 dal parco pubblico di via Fratelli Gigli verso via don Davide Albertario, casa di Snoopy.
“Questo corte verrà fatto per sensibilizzare l’opinione pubblica sulla tematica e sulla violenza degli animali – hanno sottolineato gli organizzatori – Quello che è successo in Corea il giorno 4 agosto tra le ore 7:15 e le 7:45 è che il povero Snoopy é stato ucciso. Quindi invito tutti quelli che amano cani, gatti e non a partecipare a questa iniziativa- scrivono sul gruppo Facebook-  vi aspettiamo numerosi! Snoopy sappi che non sei solo e faremo in modo che chi ti ha fatto del male paghi”

Riproduzione riservata ©