Al museo di via Roma giochi con la Befana

informazione pubblicitaria. INFO [email protected], 0586 - 26.67.11 oppure 0586 - 89.45.63

Mediagallery

Mercoledì 6 gennaio, alle 16, “Arriva la Befana Scienziata” al Museo di Storia Naturale di via Roma, 234. Giochi a squadre composte da grandi e piccoli per festeggiare in modo divertente l’arrivo della Befana che anche quest’anno non si è dimenticata del Museo di Storia Naturale e passerà per lasciare un dono. Però, trovandosi in un luogo pieno di cose meravigliose da vedere, la Befana ha deciso che per portarsi a casa il regalo bisognerà conquistarlo… risolvendo qualche domandina scientifica. Niente paura, le soluzioni sono tutte nelle sale del Museo: basterà quindi essere curiosi, esplorare, osservare, scoprire, leggere, dedurre… e la squadra che avrà risolto più quesiti nel modo corretto riceverà un regalo.  Una vera e propria caccia al tesoro a staffetta, che metterà alla prova i partecipanti, con giochi, quiz, e tante attività divertenti. Chi può partecipare? La gara si svolge con una sfida tra squadre composte ognuna da un minimo di due sino ad un massimo di 6 componenti; l’importante è che per ogni squadra sia sempre presente almeno un adulto. L’iniziativa è svolta in collaborazione con la coop.Itinera.

Destinatari: adulti e  bambini dai 7 ai 10 anni
Costo:  per 1 adulto + 1 bambino costo 15 euro (sconto soci coop 12 euro). Per 2 adulti + 2 bambini costo  24 euro (sconto soci coop 20 euro)

Prenotazione obbligatoria: Per informazioni e prenotazioni da lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.00. Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, telefono 0586- 26.67.11 Coop. Itinera via Borra 35  telefono 0586- 89.45.63 interno 3
Oppure inviare una mail a [email protected] inserendo nominativo del bambino, età e riferimento telefonico.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©