Vado a vivere in campagna. Una casa a Guasticce: 198.000 €

Informazione pubblicitaria. Via Montegrappa 7/9, 0586 1760120, mail: [email protected] e sito web www.immoone.it

Mediagallery

Bell’appartamento in ottime condizioni posto al primo piano di un casolare appena ristrutturato, con finiture di vero pregio.
L’appartamento, di 70 mq. più 20 mq. di soppalchi, è completato da 300 mq di giardino con casetta attrezzi e garage adibito a taverna attrezzata con bagno, cucina e forno a legna. 3 posti auto, ed è composto da salone con camino e soppalco adibito a studio, ripostiglio, cucina a vista in muratura, doppi servizi camera matrimoniale, camera singola con soppalco – angolo giochi. L’appartamento è inoltre corredato di sistema di allarme, zanzariere, pannelli solari e addolcitore. Classe energetica in fase di valutazione.
Guasticce è una frazione del comune di Collesalvetti, in provincia di Livorno. Si trova a 3 metri sopra il livello del mare, in prossimità delle rive del canale dello scolmatore dell’Arno, tra le frazioni di Stagno e Mortaiolo. La frazione è percorsa da una strada provinciale che collega Stagno a Vicarello; parallela a questa si snoda la Strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno, che presenta due uscite in corrispondenza dell’interporto. Grazie a questa SGC la frazione si presenta comodissima per raggiungere varie importanti località, ed è facilmente raggiungilbile anche con i mezzi pubblici. L’aereoporto internazionale Galileo Galilei di Pisa dista solo 15 Km. Lungo la via principale di Guasticce troviamo molti esercizi commerciali di vario genere e locali tipici dove si gusta la buona cucina toscana. Le scuole sono presenti fino alle medie inferiori.

Trovi tutte le informazioni e le foto al seguente link
informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©