La passione diventa un lavoro: Camelia Profumeria. Ecco la storia di tre ragazze diventata realtà

“Ci rendiamo conto che, visti i momenti che sta attraversando la nostra economia, andiamo sicuramente contro corrente ma pensiamo e ci auguriamo che altri seguano il nostro esempio”. Camelia Profumeria in via Ricasoli. 78. Info: 0586 - 83.94.26)

Mediagallery

Questa è la storia di tre ragazze Ilaria, Alessandra e Lauraluce che sono accomunate dalla passione per il mondo dei profumi e dalla loro storia lavorativa in questo settore. L’ultima esperienza le ha fatte non solo conoscere ma maturare una profonda stima l’una per l’altra, sino a prendere coscienza che erano pronte per fare il “grande salto” di aprire un negozio tutto loro: Camelia Profumeria in via Ricasoli. 78. Info: 0586 – 83.94.26.
Le idee ed i sogni, piano piano si sono concretizzati dando loro quella spinta a realizzare il loro progetto. La professionalità e la qualità dei prodotti è la loro visione commerciale, l’eccellenza del servizio nel rapporto col cliente la chiave per fare impresa. Solo la passione e l’amore per questo lavoro le ha spinte ad andare avanti e superare tutti gli ostacoli per raggiungere il loro obiettivo.
Una spinta importante è anche arrivata dai loro clienti, che con un rapporto consolidato in anni di conoscenza, le hanno incoraggiate nella realizzazione del loro progetto.
Ci raccontano con emozione ma estrema calma: “Abbiamo valutato e scelto ogni cosa con attenzione e grande entusiasmo. Ci rendiamo conto che, visti i momenti che sta attraversando la nostra economia, andiamo sicuramente contro corrente ma pensiamo e ci auguriamo che altri seguano il nostro esempio, solo dove ci sono nuovi progetti può esserci il successo. Per noi l’apertura del nostro negozio è comunque già un successo. Il nostro marchio esclusivo su Livorno è Acqua dell’Elba, a seguire poi, ma non in ordine di importanza, Sisley, Chanel, Shiseido, Clarins, Alyssa Ashley, Perris, Houbigant e molti altri. Trattiamo molta bigiotteria di pregio. Competenza, qualità e gentilezza sono alla base del nostro servizio”.
Proseguono ringraziando tutte le persone che hanno creduto in loro, che le hanno aiutate a realizzare il loro sogno. Un ringraziamento speciale all’architetto Antonio Casalini dello studio Oficina94 e all’architetto Giuseppe Galliano che hanno dato forma concreta a quello che era inizialmente solo un’idea.

Riproduzione riservata ©