Ti piacerebbe essere tu a scegliere il prezzo per avere capelli da star? Da StarlightHairdresser puoi!

INFO 0586 - 95.90.62

Mediagallery

I tre segreti per un look da urlo? 90 minuti, 6 professioniste dell’hairstylist e massima qualità. Parola di Starlight Hairdresser che dopo 7 anni di attività e di esperienza ha rinnovato il suo di look trasferendosi nella nuova location in via Leonardo Cambini, 15 (stampate il coupon-foto dell’articolo e portatelo in negozio: beneficerete di una piega di benvenuto a 1 euro, per vedere la fotogallery cliccate, come di consueto, nel link in fondo all’articolo). Nella nuova struttura puoi trovare tutto quello che cerchi per la cura ed il benessere dei tuoi capelli tramite consulenze personalizzate, prodotti professionali, metodi di lavoro attuali e cool. Troverai, inoltre, un personale preparato e appassionato, attento a soddisfare tutte le tue richieste, formstarlight promoato accuratamente per coccolare te ed i tuoi capelli! Lo staff è composto da una squadra di 6 ragazze “capitanata” da Eleonora Ignesti, che nell’ultimo anno ha sconvolto il metodo di lavoro dei “parrucchieri” per diventare “parrucchioggi”. Cosa vuol dire? L’abbiamo chiesto proprio a lei: ”Prima di essere colleghe siamo amiche – dice  Ignesti- abbiamo la fortuna di fare uno dei mestieri più belli del mondo! Questo ci rende ogni giorno entusiaste di aiutare le donne ad essere più belle. Chi non vuole essere più bella? Un tempo si pensava che per fare questo mestiere bastasse solo saper tagliare i capelli, ma non si tratta solo di questo. Curare l’immagine di qualcuno – conclude Eleonora Ignesti-  non è una cosa superficiale solo perché si tratta di apparenza. E’ come scoprirne un lato nascosto, intimo e personale. Noi facciamo questo,semplicemente trasformiamo la banalità in unicità”. Nel salone si utilizzano solo prodotti professionali: Oreal, Tigi, Schwarzkpof, Ghd. Il meglio della qualità ad un prezzo accessibile a tutti. Infatti oltre alle promozioni per le nuove clienti, settimanalmente e mensilmente puoi prenotare la promozione giusta per te chiamando lo 0586 – 95.90.62 o seguendo la pagina Facebook “Starlight hairdresser”.
La novità del momento e’ l’inserimento nel salone dell’angolo dedicato all’uomo. Nel “barber corner”, oltre al taglio di capelli classico, viene eseguito il rito della rasatura all’italiana e la cura della barba. Proprio come in un classico barbiere degli anni Cinquanta puoi rilassarti con l’impacco del panno caldo e gli oli emulsionanti per ammorbidirla. Dall’Olanda e dalla California puoi trovare dei prodotti specifici per il suo mantenimento a casa e bellissimi gadget da poter regalare! Magliette, pettini e cere per baffi, kit competi e tante altre cose. Visita la pagina Fb “Starlight barber corner”.

Contatti – pagina Facebook “Starlight hairdresser”, pagina Facebook 2 “Starlight barber corner”. Sito internet www.starlighthairdresser.com.

Riproduzione riservata ©

Photogallery