Telefono, gas e luce: Comunicare sceglie per te e cerca personale, invia il cv

Comunicare (Info: 0586 - 42.60.28) nasce per dare consulenza (gratuita) sui servizi operativi base: telecomunicazioni, energia elettrica e gas, avvalendosi di un esperienza di oltre 10 anni

Mediagallery

* articolo redazionale

Vuoi districarti nella giungla degli operatori telefonici e dei fornitori di energia? Comunicare srl in via Lampredi, zona Porta a Terra, (sul territorio dal 2002. Info: 0586 – 42.60.28, mail: [email protected]www.comunicaresrl.net) ti guida nella scelta e nella gestione postvendita dei servizi.

Cos’è Comunicare – Comunicare nasce per dare consulenza (gratuita e imparziale) alle aziende sui servizi operativi base (telecomunicazioni, energia elettrica e gas) avvalendosi di un’esperienza di oltre 10 anni nel mercato business to business. Attraverso la conoscenza approfondita dei mercati trattati, ma non operando direttamente per nessun fornitore, l’attività di Comunicare è volta ad ottimizzare i costi dei servizi mantenendo la spesa del cliente sempre allineata al miglior prezzo di mercato e in un’ottica di giusto rapporto con la qualità di servizio necessaria per il buon funzionamento delle attività aziendali.

I servizi offerti – Oltre all’ottimizzazione dei costi il servizio prevede la gestione globale del rapporto con i fornitori dei servizi stessi volto al controllo delle fatturazioni e alla risoluzione di problematiche commerciali e amministrative. Valore aggiunto ulteriore è la possibilità per il cliente di accedere, attraverso l’ufficio legale di Comunicare, ad una assistenza completamente gratuita per la conciliazione al Corecom di eventuali controversie con gli operatori telefonici.

Ricerca di personale – Nell’ottica di ampliare la propria rete di consulenti per raggiungere sempre più clienti con i propri servizi, Comunicare offre la possibilità a candidati, con o senza esperienza commerciale, di inserirsi nel suo programma di formazione per il conseguimento della qualifica di Senior Consultant che, oltre all’aula, prevede un training operativo continuativo supportato da un tutor, l’assegnazione di un portafoglio clienti iniziale ed una retribuzione composta da residuali fissi e parte variabile.

Cerchiamo nuovi collaboratori per le province di Livorno, Pisa, Lucca e Massa.
(inviare il proprio CV a [email protected] o attraverso il form sul sito www.comunicaresrl.net)

Richiediamo:

Età minima di 23 anni

Residenza in una delle province indicate

Disponibilità immediata e full time

Auto propria

Offriamo:

Formazione professionale per il conseguimento della qualifica di Senior Consultant

Training operativo continuativo sul territorio

Assegnazione di un portafoglio clienti

Remunerazione con residuali fissi e parte variabile

Solo se in possesso dei requisiti richiesti, inviare il proprio CV a [email protected] o attraverso il form dedicato sul sito www.comunicaresrl.net con autorizzazione al trattamento dati personali, come previsto dal D. Lgs. 196/03.

Riproduzione riservata ©

1 commento

 
  1. # Una olandese/livornese

    Caro Ruggeri,prima di chiedere un euro ai croceristi guarda di sistemare le strade dentro e fuori del porto per farli entrare in città ! Lavoro con le crociere e posso garantirti che la nostra città piace molto a loro ,ma sentirsi dire tutti i giorni che le nostre fanno ridere mi si spezza il cuore…dai forza che ce la fai.

I commenti sono chiusi.