“Supermarket” Rosavalentina, via ai saldi estivi

Informazione pubblicitaria. Diventa "fan" di Rosavalentina, via L. Cambini 36, in centro, cliccando mi piace sulla sua pagina facebook

Mediagallery

“Supermarket Rosavalentina”. E’ con questo spirito che Valentina Checchi, la titolare del negozio di abbigliamento e bijoux più trendy del centro città, in via Leonardo Cambini 36, dà il via ai saldi estivi che partiranno da oggi, sabato 4 luglio (clicca sul link in fondo all’articolo per guardare la fotogallery dei prodotti di Rosavalentina). Mischiati agli abiti, agli orecchini, alle borse ai foulard, potrai intravedere altri generi di prodotti…. Chissà? Perchè non fare un giro di persona?
Rosavalentina, vero punto di riferimento per il cheap and chic livornese, prepara il suo “supermarket” tutto in rosa. All’interno del negozio, infatti, pronti sulla rampa di lancio offerte da non perdere e sconti dal 20 al 30% su abbigliamento e non solo. Ma non finisce qui. Rosavalentina propone anche delle offerte imperdibili “3X2” sugli accessori, improntati proprio sullo spirito di un vero supermercato. Tra le varie promozioni messe in campo per le Clienti di Valentina anche imperdibili buoni sconto concessi al raggiungimento di un tot di spesa da poter spendere sulle nuove collezioni a partire da settembre.
rosavale2Da Rosavalentina articoli unici nel loro genere, provenienti  prevalentemente da Parigi e Londra, quali Traffic People e Suncoo Paris, per un fashion look sempre al passo con i gusti e la moda del momento, tra il garbato e l’elegante, tra l’originale e l’indispensabilmente glamour.
Come nuovi arrivi poi, imperdibile per la prossima stagione, una nuova collezione direttamente dalla capitale della movida spagnola: Barcellona. Sugli scaffali di Rosavalentina infatti, da settembre, gli articoli di “Compañia Fantastica”, mentre sul fronte del made in Italy un brand un po’ più “aggressive” targato “Sweet Matilda”.
Da Rosavalentina continua, dopo il successo di questa primavera/estate, le sartorie italiane  “Adeline” e “Rosè a Pois”.
E’ possibile consultare tutte le novità del negozio dalla “tenda rosa a pois” anche tramite il web:
sito internet: www.rosavalentina.it
facebookhttps://www.facebook.com/pages/Rosavalentina/616811901768056?ref=ts&fref=ts
Per info e contatti: 0586/1751839 – 380-49.45.104
E-mail: [email protected]

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©