Santini, scoprite il nuovo spazio: viaggi, musica, cucina e non solo

Da “Big Shop” tante novità : pezzo forte la “scratch map”. Inoltre in entrambi i negozi Santini trovate le famosissime borse trasformabili Gabs

Mediagallery

di Carola Centi

Qualità ed originalità sono termini identificativi per i negozi Santini sempre aggiornati con i trend del momento. Questo costante desiderio di novità emerge nel nuovo spazio allestito all’interno del negozio di via Cambini 33 dedicato alla cucina, al tempo libero, ai viaggi, ma non solo. Saranno ben contenti, infatti, anche gli appassionati di musica, trovando una serie di utilissimi gadget a tema con la loro passione: dall’infusore per il tè a forma del celebre sottomarino giallo dei Beatles, ai plettri segna bicchiere, al giradischi taglia pizza e molto altro. Per chi, invece, del viaggio ha fatto la sua missione esistono pesa valigie manuali ed elettroniche per non farsi trovare impreparati al check-in, ma anche veri e propri libri di viaggio dove poter raccogliere percorsi, ricordi ed emozioni. Pezzo forte del settore la “scratch map”, una grande mappa geografica del mondo, con la particolarità unica che grattando come si usa fare con il “gratta e vinci”, emergeranno a colori, solo i paesi che la persona ha visitato.
Un utile accessorio per le mamme in attesa è il “Baby on the way”, un calendario che tiene il conto della gestazione, abbinabile ad una cornice fotografica 12 mesi, per seguire i passi di crescita del piccolo bebè.
Ma le curiosità non finiscono qui. Possiamo trovare coloratissimi utensili da cucina dalle forme floreali, ma anche tutto il necessario per “selfie” all’ultimo grido e per restare sempre connessi, “power bank” di tutte le forme e colori.
Entrambi i negozi Santini già da alcuni anni sono rivenditori ufficiali dei prodotti Gabs, le famosissime borse trasformabili, che hanno colorato la vita a molte signore. Quest’anno il marchio Gabs ha ampliato la sua offerta pensando anche al panorama maschile, con borse lavoro ironiche ma tecniche con scomparti in neoprene colorato, per organizzare al meglio lo spazio . Completano la gamma uomo i beautycase e custodie per tablet con immagini originali. Come ultima novità, nella linea donna Gabs ci sono i reversibili, caldi e colorati piumini richiudibili nel loro sacchetto fantasia. All’insegna del colore anche la nuova linea di messanger, tracolle e borse lavoro Piquadro, in vendita nel negozio di via Marradi 60, pensate per uomo e per donna, di pregiata fattura e coordinabili con ombrelli, cappelli e sciarpe. Altra novità, il marchio italianissimo Nava Design con i suoi versatili prodotti in tessuti waterproof.
Ma Santini è noto soprattutto come Casa della Penna e infatti non possono certo mancare novità in questo senso. La Montblanc, in occasione delle feste, ha lanciato due strumenti da scrittura cult, a sfera e roller, ad un prezzo vantaggioso personalizzabili con le proprie iniziali. Montblanc ha inoltre da poco lanciato la “Extreme” del modello starwalker che consente di scrivere e disegnare su carta e touch screen. A Natale nei negozi Santini trovate idee per i vostri regali divertenti e di qualità.

Riproduzione riservata ©