Sanità. Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra: professionalità, velocità e tecnologie a basso prezzo per un paziente soddisfatto

Mediagallery

Un centro medico specialistico a 360 gradi. Dall’odontoiatria, vero fiore all’occhiello della struttura di via Giotto Ciardi, 8 (località Porta a Terra), fino alla medicina estetica passando per la cardiologia, psichiatria, ortopedia, andrologia toccando tutti i tipi di esami specialistici di ogni tipo come ecografie, ecocolor doppler amniocentesi. Qualità, professionalità e immediatezza. Sono queste le parole d’ordine del Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra, ormai al quarto anno di attività ma da generazioni impegnato nel campo medico. Un vero e proprio ambulatorio polifunzionale dove la cortesia e la velocità delle prestazioni, unite all’estrema qualità e esperienza nel campo, diventano le vere chiavi di volta per offrire un servizio impeccabile e a costi contenuti all’utente.
Un centro dove l’innovazione e la tecnologia si sposa con la buona riuscita di ogni tipo di visita specialistica. In campo odontoiatrico (dove la prima visita è assolutamente gratuita), punta di diamante del Centro di Porta a Terra, da inizio di questo 2013 infatti è possibile trovare una speciale e avanzata tecnologia che permette tempi di attesa tendenti allo zero.
Ricostruzioni esteticamente perfette e qualitativamente eccellenti… con il massimo della semplicità grazie al sistema di ultimissima generazione chiamato Cerec.

 

COS’E’ IL CEREC. E’ un sistema, unico al mondo, che ci permette di realizzare qualsiasi tipo di restauro estetico in ceramica, in una sola seduta, direttamente in studio.

COME FUNZIONA IL CEREC.

Impronta: Con Cerec le impronte vengono rilevate con una piccola telecamera endorale ad alta definizione, senza l’uso, quindi, dei fastidiosi materiali da impronta.

Modello 3D: Un software 3D altamente sofisticato elabora il progetto del restauro nei minimi dettagli e con la massima precisione ed accuratezza.
Un risultato impossibile da ottenere con il metodo tradizionale.

Fresatore Wireless: Il software comunica via wireless con un fresatore Cad Cam, il quale, da un unico blocco di ceramica, in pochi minuti elaborera’ l’elemento da consegnare al paziente.

Tutto questo eseguito in una unica seduta!
QUALI SONO I VANTAGGI DEL CEREC
Tale ottimizzazione dei tempi ( consideriamo che mediamente la consegna di una ceramica avrebbe richiesto dalle tre alle quattro sedute ), significa evitare l’uso dei provvisori, meno anestesie e meno sedute per il paziente.
Un restauro Cerec non è soltanto più conveniente, ma anche più salutare, in quanto, essendo una ceramica integrale, è priva di ogni tipo di lega metallica. L’assenza del metallo, pertanto, conferisce al restauro quella translucentezza e trasparenza tipica del dente naturale, con un alto valore estetico.

La composizione dei restauri Cerec, essendo molto simile a quella del dente naturale, si comporta in modo uniforme ai vari stimoli termici e meccanici, garantendo una piu’ ampia protezione contro eventuali fratture o cedimenti del dente stesso.
Inoltre questo restauro si lega al dente secondo un particolare procedimento adesivo, con notevole risparmio di struttura dentale sana ed un ulteriore rafforzamento della stessa.
Un sorprendente passo scientifico in avanti che consente di avvicinare sempre di più il paziente al riunito del dentista con maggior consapevolezza di un prodotto di alta qualità.
Il Centro Porta a Terra non è solo implantologia. In campo odontoiatrico infatti l’offerta è davvero onnisciente. Si parte dall’igiene orale passando dalla chirurgia, alla conservativa, alla protesi fissa e mobile passando per l’ortodonzia, alla gnatologia, panoramiche Opt e 3D volumentriche , fino all’utilizzo della laser terapia.
Il Centro Medico Polispecialistico offre anche un ventaglio di giovani e ferrati esperti in tutti i campi della medicina vantando specialisti di fama internazionale e ricercatori del Cnr in diverse branchie della scienza medica come nella cardiologia e nella ginecologia, nella medicina estetica e nella dermatologia.
Ecco tutte le visite specialistiche che possono essere svolte all’interno del Centro Medico Porta a Terra

-Cardiologia

-Endocrinologia

-Dermatologia

-Ginecologia/Ostetricia

-Gastroenterologia

-Scienze dell’Alimentazione

-Flebologia

-Psichiatria

-Psicologia

-Ortopedia per adulti e bambini

– Otorinolaringoiatria

-Urologia

-Andrologia

-Reumatologia

Prestazioni efficienti e veloci. Risposte diagnostiche in tempi davvero brevi. Qui è infatti possibile effettuare anche amniocentesi ed avere un responso nel giro di 48 ore contro le lunghissime attese a cui spesso siamo abituati. Molteplici e innumerevoli gli esami diagnostici: dallo spermiogramma, dove in un’ora vengono analizzate le problematiche della coppia, alla ricerca sul Dna per capire e approfondire le predisposizioni genetiche. Il tutto con grande tempestività e con un solo obiettivo: il bene del paziente.

ECCO LA LISTA DEGLI ESAMI E TERAPIE

– addome completo

-tiroide e paratiroide

-carotidea

-mammaria

-cute e sottocute

-apparato muscolo tendineo

-osteoarticolare

-apparato urinario

-scrotale

-pelvica/transvaginale

-neonatale/displasia dell’anca

-per gestanti in 4 d con filmato su CD

-esame cardiologico con esame E.C.G.

– holter pressorio
Il Centro Medico Polispecialistico vanta anche convenzioni con grandi nomi in campo medico sanitario come UniSalute, Assirete, OdontoNetwork, Previmedical, ProntoCare e con altri importanti partner come Inpdap, BancoPosta, FondoEst, Acsi, Fasdac, e Fasi.
Un centro d’eccellenza dunque dove il team di medici e professionisti diventa una vera e propria squadra al servizio dell’utenza, pronta a risolvere qualsiasi tipo di problema che il paziente presenti.
Per tutti i tipi di prestazioni, visite specialistiche ed esami che il Centro Medico Polispecialistico Porta a Terra offre è possibile anche visitare il sito http://www.centromedicopolispecialisticoportaaterra.com/prestazioni-e-servizi/esami-e-terapie oppure andate a visitare la pagina facebook e diventate fan!

Il Centro Medico Polispecialistico è possibile trovarlo in via Giotto Ciardi, 8 (Località Porta a Terra zona Le Torri). Telefono 0586 26.04.96 Fax 0586/40.54.43 Cell: 329.57.30.153 e-mail: [email protected]

Riproduzione riservata ©