Stasera White Party alla Barcaccina

informazione pubblicitaria La serata inizierà di consueto con la cena e proseguirà con la musica

Mediagallery

Continua con grande successo l’estate de La Barcaccina. Grande risposta di pubblico anche per il party di compleanno di due settimane fa per festeggiare il sessantatreesimo compleanno dello storico locale di Vada che quest’anno si è presentato in una nuova veste: completamente rinnovato e con una sala interna dove si suonano sonorità house e una situazione esterna con ritmi dance. Per il party di compleanno molti gli amici accorsi fra cui anche alcuni personaggi famosi come Carlo Conti e Roberto Farnesi. Sabato 25 luglio nuovo appuntamento. E’ infatti in programma il party più atteso dell’estate, White Party.
Molti hanno provato ad imitare il party lanciato anni fa dalla direzione artistica del locale ma quello originale si terrà proprio sabato prossimo in Barcaccina. Con animazione,allestimenti e tutto il cast artistico al gran completo, La Barcaccina si appresta ad effettuare il suo party di maggiore successo.
La serata inizierà di consueto con la cena, curata dallo chef Riccardo Novi, e proseguirà con la musica dei djs e le performance dei vocalist della Barcaccina. Sicuramente un appuntamento da non mancare.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©