Kia Scar – gruppo Scardigli presenta il nuovo Sportage

informazione pubblicitaria. Siete curiosi di vederla? Il concessionario SCAR, in via Ugione 29, zona Picchianti, sabato 20 febbraio alle ore 10,30 organizzerà un cocktail per festeggiare la nuova nata

Mediagallery

La parola d’ordine è: riconoscibilità. Il nuovo KIA Sportage, in esposizione presso la concessionaria KIA SCAR – gruppo Scardigli di Livorno, in via Ugione 29, zona Picchianti, a partire da lunedì 15 febbraio, riesce a superare se stesso grazie ad un design mozzafiato, delle tecnologie all’avanguardia e dotazioni avanzate per innalzare comfort e sicurezza ai massimi livelli. Cresciuto di 40 millimetri in lunghezza, passo più ampio di 30 mm ed un bagagliaio aumentato a 503 litri.
Materiali Soft-touch, una plancia ergonomica progettata intorno al conducente ed un equipaggiamento con funzioni di infotainment che ti terranno in contatto con il mondo mentre guidi con la massima comodità.
Kia inoltre, unica in Italia, ti offre 7 anni di garanzia completamente trasferibile ad ogni successivo proprietario e l’assistenza stradale per ben 3 anni.
Siete curiosi di vederla? Il concessionario SCAR sabato 20 febbraio alle ore 10,30 organizzerà un cocktail per festeggiare la nuova nata in casa KIA con un piccolo aperitivo di benvenuto.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©