Sa.Ba, acqua (e non solo) a domicilio o caricata in auto per te

INFO via delle Macchie, 2 tel 0586 - 40.13.00, cell 340 - 89.77.352, mail: [email protected]

Mediagallery

Ti sei stufato di usare uno scomodo e pesante carrello per portare l’acqua fino alla macchina? Ci pensa Sa.Ba. (contatti: via delle Macchie, 2 tel 0586 – 40.13.00, cell 340 – 89.77.352, mail: [email protected]). Un incaricato ti caricherà l’auto in totale relax. Non solo: Sa.Ba. effettua per famiglie e uffici anche consegne a domicilio personalizzate, a chiamata oppure con passaggio settimanale o mensile. Perché, come diceva Steve Jobs, “l’unico modo di fare un ottimo lavoro è amare quello che fai…”.
Specialista del servizio dal 1996, l’azienda è formata da un gruppo di lavoro molto affiatato che cura il cliente in ogni minimo dettaglio. Nel territorio di Livorno e Pisa, e rispettive province, distribuisce le migliori marche di acque minerali: Lauretana, Norda, S. Pellegrino, Panna, S. Bernardo, S.Carlo, S.Anna, Levissima, Tosca. In pet, oppure in vetro. Potrete approfittare delle continue offerte su ogni marca di acqua.
Sa.Ba. distribuisce anche bibite tra le più famose, succhi di frutta Yoga , birra, liquori, spumanti, champagne, vini selezionati e delle migliori cantine (Sa.Ba. è esclusivista per i vini di Campo al Noce, Valentini, Peter Zemmer e la cantina Bruni di Fonteblanda. Per i Big Tuscany commercializza la linea Antinori, Sassicaia, Grattamacco, le Difese, Ornellaia e molti altri vini di un po’ tutte le regioni d’Italia). Potrete trovare anche gli economici e pratici vini da tavola in “bag in box”.
Inoltre, distribuisce alcuni generi alimentari per pizzerie e ristoranti, fornisce impianti alla spina per birre, vino e bibite e durante il periodo che precede il Natale prepara cesti e pacchi natalizi con prodotti di qualità e particolare attenzione al confezionamento.
Insomma cerchi un prodotto? Che tu sia privato o una ditta, Sa.Ba. cercherà insieme a te un modo per rispondere alle tue esigenze. Non dimenticate che per quanto riguarda la vendita al dettaglio potrete acquistare l’acqua in vetro e dare così una mano all’ambiente, oltre che fare un salto di qualità voi stessi nella vostra alimentazione.

 

Riproduzione riservata ©