Ristorante “Il Picchio” a Stagno: nuova gestione e mangi bene come a casa tua…

INFO 0586 - 94.38.84

Mediagallery

Nuova gestione… nuova digestione! E digerisci meglio se ti alzi da tavola dopo aver mangiato bene e speso poco… Al “Picchio” – bar ristorante a Stagno, inizio strada per Guasticce – è più che uno slogan. Cucina casalinga differenziata per i tipi di clientela: pranzo a 12 € (primo a scelta su cinque proposte, idem per il secondo, acqua e caffé…) rivolto agli impiegati, operai, rappresentanti di commercio che gravitano attorno alle tante, piccole e grandi aziende della zona; cena con menù “alla carta” – di mare e di carne – , ottimi vini di Bolgheri, per una clientela di nuclei familiari, di singole coppie, e per chiunque voglia stare in compagnia negli ampi saloni del “Picchio”, attrezzati anche per appuntamenti conviviali come anniversari, compleanni, comunioni…
Buona cucina, soprattutto. E un rapporto qualità-prezzo che vuole essere di assoluta soddisfazione per la clientela. Ai fornelli del “Picchio” si alternano casalinghe e cuoche, sorelle, cognate e nipoti, che hanno appreso e imparato l’arte della cucina direttamente dalle mura casalinghe. Ed è per questo che “cucina casalinga” non è solo uno slogan ma una dimostrazione diretta e tramandata di come si possa mangiar bene spendendo una cifra modica assaporando i buoni sapori di una volta.
Nuova gestione, al “Picchio”, vuol dire questo tutto questo. Ritrovando vecchi clienti e proponendosi a chi non ha mai conosciuto il ristorante, offrendo accoglienza, cortesia, buona cucina. Buon appetito al “Picchio” e… buona digestione con la nuova gestione!

Dove: Stagno (Vecchia) Corso Italia, 60
Per prenotazioni: 0586 – 94.38.84 
Orari: aperto tutti i giorni a pranzo, chiusi dalla domenica al mercoledì sera

Riproduzione riservata ©