Riccardo Cioni inaugura il Drink Sharing Livorno, il locale dedicato alla condivisione

Info sul sito web www.drinksharing.it, su Facebook (Drink Sharing Livorno) e su WhatsApp da cui sarà possibile anche prenotarsi: 338 - 87.66.705

Mediagallery

Share live your life! Con questa mission nasce Drink Sharing il primo locale moderno con DNA anni ‘80 che si svelerà al pubblico livornese giovedì 19 marzo. La serata inaugurale vedrà la presenza della guest star Dj Riccardo Cioni pioniere della dance music.
The Godfather of Funky, Riccardo Cioni è un Dj capace di creare ed imporre uno stile musicale che ha fatto scuola ovunque, nel quale melodia e ritmo coesistono come un’unica entità. Grazie alla sua esperienza di musicista Riccardo Cioni, propone al suo vastissimo pubblico la più bella musica degli anni 70/80 fino alla dance più innovativa e sperimentale attraverso rielaborazioni e remix degli hits degli ultimi trent’anni. Dj fra i più amati dei primi anni 80 Riccardo Cioni è stato il DJ più richiesto in Italia, con oltre 300 serate all’anno. Il suo motto? Good vibrations all my sensations.
Drink Sharing Livorno – Il locale ubicato in una zona tranquilla (via Mondolfi 146 – Apparizione) e dotato di ampio parcheggio, si presenta esteticamente in modo imponente e affascinante. La struttura cattura subito l’attenzione grazie alla particolare cura di interni e design in stile retrò.
Il menu di apertura – Durante la serata inaugurale lo chef proporrà spaghetti vongole e bottarga, tagliolino bianco al ragù di seppia e profumo di rosmarino e ravioli di burrata al profumo di tartufo. A seguire trancio di tonno in crosta di sesamo, papavero e arancia alla griglia con julienne di verdure fresche, frittura calamari, gamberi e verdure e brasato al chianti con purè di patate della Garfagnana. Dulcis in fundo crostata arancia amara e cremoso al cioccolato, cupolino di mele con gelato fiordilatte e tiramisù. Lo stesso menu, accompagnato da acqua, vino e caffè sarà offerto a 25 € .
Il Drink Sharing proporrà poi diverse tipicità della regione mettendo in luce i prodotti toscani, dando spazio e coinvolgendo le aziende ad esporre i propri prodotti e ascoltando le richieste dei clienti che saranno parte integrante nello sviluppo del menù. Protagonista le nuova tendenza: dall’apericena al buffet-aperitivo.
Gli eventi – Dopo la serata inaugurale il Dring Sharing ospiterà, nei giorni 20 e 21 marzo, un’apericena e il live Dj with Emiliano Mascagni (live), Matia Giorgi e Leonardo Fontanelli (Dj set) e dj Fabio Lenzi (dj Full Time Band).
Questi solo i primi appuntamenti del Drink Sharing! Per tutti gli aggiornamenti su serate, menu ecc. il Drink Sharing vi aspetta sul sito web www.drinksharing.it, su Facebook (Drink Sharing Livorno) e su WhatsApp da cui sarà possibile anche prenotarsi tel. 338. 8766705

Drink Sharing, share live your life!

Riproduzione riservata ©