Renault, ecco il nuovo showroom di via Firenze. Tablet e 3D per aiutare il cliente a personalizzare l’auto. E la concessionaria cerca venditori

informazione pubblicitaria. Inviare i cv a [email protected] La serietà e professionalità che da sempre contraddistingue la Concessionaria, unita alle nuove tecnologie, permetterà al visitatore di vivere una esperienza interattiva e coinvolgente. Inoltre la Concessionaria Clas garantirà la presenza dei propri tecnici anche il sabato mattina con orario 08:30-12:30

Mediagallery

Il 2016 per la Concessionaria Clas, in via Firenze 124, è iniziato con grandi cambiamenti che si possono riassumere in un sola parola: [email protected] Significa Customer Approved Renault Experience, un programma innovativo in cui il cliente è al centro delle proprie priorità. Il nuovo Showroom della sede di Livorno interpreta al meglio questa visione. Il cliente ha a disposizione strumenti multimediali come configuratori 3d e tablet per personalizzare in base alle proprie necessità la nuova automobile.
La serietà e professionalità che da sempre contraddistingue la Concessionaria, unita alle nuove tecnologie, permetterà al visitatore di vivere una esperienza interattiva e coinvolgente.
Il nuovo corso coinvolge anche l’aspetto del service,per garantire al cliente un’assistenza al meglio degli standard di qualità previsti.
Oltre ad offerte chiare e personalizzabili in base al profilo e all’anzianità di ciascun veicolo,
è stata introdotta la possibilità di finanziare in comode rate a tasso 0 gli interventi di officina.
Molto spesso gli impegni familiari e lavorativi rendono complicato il fermo macchina in officina.
Oltre ad una offerta di vetture sostitutive la Concessionaria Clas garantirà la presenza dei propri tecnici anche il sabato mattina con orario 08:30-12:30. Per approfondimenti sul mondo Clas e Renault è disponibile il sito http://www.renaultclas.it.

Renault Clas alla ricerca di venditori – La Concessionaria Renault Clas sede Livorno cerca personale con esperienza nel settore auto e mezzi commerciali. Inviare i curriculum a [email protected].

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©