Vuoi il meglio di calcetto e calcio a 8? Iscriviti a Promosport

Informazione pubblicitaria. Iscrivetevi a tornei e campionati. INFO: tel 0586 - 86.41.52 e 328.53.64.083, mail: [email protected]

Mediagallery

A settembre ricominciano i tornei e i campionati di calcio a 5 e 8 targati Promosport che quest’anno sarà affiliata alla Uisp. Diventati una vera e propria istituzioni nel corso degli anni grazie al prezioso lavoro del presidente Dario Ghiselli, le manifestazioni vedranno ai nastri di partenza tantissime squadre livornesi pronte a darsi battaglia sui vari campi di ultima generazione sia all’aperto che indoor.
Dopo la stagione entra nella sua fase più calda. Come ogni anno ci saranno i tornei di precampionato. Il Memorial Francesco Fabbri per il calcio a 5 inizierà il 14 settembre. Stesse date per il memorial Damiano Galbo di calcio a 8.
I campionati di calcio a 5 (divisi in sette fasce di divertimento) e quelli di calcio a 8 (due fasce) inizieranno il 12 ottobre con le iscrizioni che termineranno dieci giorni prima. L’affiliazione è gratuita mentre l’iscrizione al campionato (coppe incluse) costa 50 euro. Per ogni squadra iscritta ci sarà un bonus di 50 euro da Polisport in via Marradi 100. La tessera socio con assicurazione costerà 8 euro a calciatore e anche in questo caso è previsto un buono di 10 euro da Polisport per ogni tesserato. Il costo gare invece è il seguente: 40 euro a squadra per il calcio a 5, 60 per quello a 8.
Promosport ha deciso di premiare chi già gioca per l’associazione e presenta nuovi ragazzi che vogliono venire a divertirsi. Chi presenta una squadra avrà le gare di ritorno alla metà del prezzo. Chi invece ne presenta due, avrà le gare di ritorno completamente gratuite.
Finito qui? Assolutamente no. Per tutti i soci Promosport sono previsti sconti da Polisport: 40% su Acerbis, 30% su Legea, 20% su Joma, Nike, Adidas e inoltre sconto del 20% per tutti gli articoli sport e tempo libero presenti in negozio.
E’ giusto ricordare che chi volesse prendere parte alle varie manifestazioni dovrà per forza effettuare una visita medico sportiva (obbligatoria ovunque si giochi a calcetto). Non saranno considerate valide le autocertificazioni o i certificati del proprio medico curante. Questo concetto è stato più volte ribadito anche dal Coni e dalla dottoressa Daniela Becherini, responsabile della Medicina dello Sport. Promosport anche in questo caso viene incontro ai propri tesserati grazie alla convenzione stipulata con Inlab che prevede uno sconto a chi vorrà effettuare la visita medica nel centro di via Provinciale Pisana. Questo tuttavia non impedisce ai tesserati di svolgere la visita dove ritengono più opportuno, purché si tratti di centri certificati dalla regione Toscana. Altra convenzione medica è stata stipulata con Centro Medico Mens Sana di via Lamarmora per quanto riguarda visite di qualsiasi natura: mediche, fisioterapiche, oculistiche e quant’altro.
Inoltre ricordiamo che su ogni campo di calcetto sono previsti un defibrillatore automatico e arbitri formati BLSD. I campo sintetici sono di ultima generazione e ci sarà l’esclusiva del campo indoor in via Pera che per l’occasione è stato restaurato e messo a norma. Il pallone di gara è gratis e sarà fornito da Promosport. Che avrà l’esclusiva del calcetto su Quilivorno.it: il nostro quotidiano aggiornerà settimanalmente tutti i lettori con notizie, interviste e notizie dal mondo del calcetto. Infine le partite principali della settimana (non importa la categoria) saranno visibile si Promosport Channel in diretta streaming,
Per INFO: da lunedì a venerdì 17.30-19.30 in via dell’Uliveta 37, Livorno. tel 0586.864152, cell 328.53.64.083, www.promosportlivorno.it, mail [email protected]

Informazione pubblicitaria 

Riproduzione riservata ©