Nuova Passat, scoprila da Scotti&Co. questo weekend

Mediagallery

Oltre 40 anni di storia e più di 22 milioni di unità vendute nel mondo, una supremazia che nessuna altra berlina di Segmento D è mai riuscita ad eguagliare sia in Italia sia in Europa, questa è Volkswagen Passat. Scoprila e provala questo weekend, sabato 22 e domenica 23 novembre da Scotti&Co in via Provinciale Pisana 570 a Livorno grazie al “porte aperte”.
L’ottava generazione di Passat è, infatti, migliorata in tutto, ridefinendo ancora una volta gli standard nel Segmento D e lanciando la sfida alle migliori berline premium della categoria. Nuova Passat è la più innovativa di sempre .
Oggi, la maggior parte degli incidenti avviene per colpa o distrazione del guidatore, Nuova Passat ridefinisce gli standard della categoria e del Mercato nella ricerca di una sicurezza più elevata grazie ai notevoli sistemi di assistenza alla guida disponibili sulla vettura: il sistema di frenata anti collisione multipla, il Front Assist con City Emergency Brake, l’Adaptive Cruise Control
Tra i propulsori benzina spicca il 1.4 TSI 150cv con disattivazione automatica dei cilindri, mentre il nuovo diesel di ingresso è il 1.6 TDI 120cv, finalmente una vera alternativa al 2.0 TDI che è ora declinato in due livelli di potenza (150cv e 190cv), mentre al top della gamma ilbiturbo BiTDI 4Motion DSG da 240cv, il più performante motore della storia di Passat ed il più potente 2.0 diesel del Mercato. Venite a vederla da Scotti & Co. in Via Provinciale Pisana 570, ultimo porte aperte nella vecchia sede prima del trasferimento a Dicembre nella nuova struttura di Via dell’Artigianato 97 .

 

Riproduzione riservata ©