Portachiavi-selfie, matita-piantina, Gabs, Piquadro, le nuove Montblanc “pop”. Ecco tutte le idee regalo 2015 dei negozi Santini

informazione pubblicitaria. Vi incuriosisce la matita-piantina? Usatela quanto volete, poi piantatela e annaffiatela: crescerà una piantina al basilico, alla menta, all’origano ecc….Santini, in via Cambini e via Marradi, è anche su Facebook: "Negozi Santini Livorno"

Mediagallery

Originali, divertenti, colorati, ma anche di classe, pezzi unici, da collezione. Il Natale è alle porte e da Santini Big Shop, in via Cambini (0586 – 89.80.28), e da Santini Casa della Penna, in via Marradi (0586 – 80.80.38) potrete trovare tantissime idee per il vostro regalo di Natale.
Siete alla ricerca di un qualcosa di originale per lui e/o per lei? In via Cambini ecco i portachiavi-selfie. Non è necessario installare una APP sul proprio telefonino: il portachiavi è compatibile per smartphone con bluetooth. E cosa dire della matita-piantina. Usatela quanto volete, poi piantatela e annaffiatela: crescerà una piantina al basilico, alla menta al timo ecc…I fidanzati e/o mariti, poi, diano una occhiata anche alle “Gabs”, le borse trasformabili, made in Italy, in grado di cambiare forma per divertire e sorprendere. E ancora i nuovi piumini reversibili e molto altro.

Volete anche regalare o, perché no, regalarvi, un oggetto di classe? In via Marradi, Santini presenta la Montblanc che rende omaggio a uno dei maggiori esponenti della “Pop Art”: Andy Warhol. La stilografica presenta il corpo in preziosa resina blu cobalto in contrapposizione con l’acciaio pregiato degli anelli color arancio. Queste le variazioni cromatiche che nel 1965 resero celebre la serie di lattine di Zuppa Campbel immaginate da Warhol che ritroviamo, incise con grande arte, sul cappuccio. Sul pennino in oro è riprodotto il simbolo del dollaro mentre il design della clip ricrea la spatola utilizzata dall’artista per la serigrafia. L’anello del cappuccio è impreziosito dall’incisione della firma di Warhol. Il caricamento è a stantuffo. Tra le novità dedicate ai musicisti, la nota casa tedesca, questo Natale, presenta la collezione dedicata a Johann Strauss e la nuova Star Walker Urban Speed con il fermaglio rosso: una collezione molto grintosa. Fa da padrone anche il “Bianco” nelle collezioni Meisterstuck e Cruise.
Penne ma non solo. In via Marradi potrete acquistare, inoltre, un prodotto della griffe italiana Piquadro che presenta Coleos, lo zaino in tessuto tecnico spalmato anti-pioggia e dettagli in pelle, super accessoriato e dal design moderno. E ancora: avrete la possibilità di scegliere tra la innovativa collezione da scrittura in legno di acero certificato FSC o alluminio anodizzato che, grazie ad una punta in lega ethergraf, genera un tratto simile a quello di una comune matita ma non si consuma mai e non si ricarica: è Perpetua. Insomma, da Santini una vasta gamma di prodotti per un regalo pensato per tutti i gusti e le tasche.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©