Pizza a casa? Ordina la Rossa da Costalli, la farcisci tu

INFO 334 – 75.07.561

Mediagallery

Nel lontano giugno del 1951 apriva nel caratteristico quartiere della Venezia il Vinaio Costalli, sostituito nel 1988 dall’omonimo bar e tabaccaio ed affiancato nel 2006 dalla nascita del Pizza e Torta ad opera del nipote Alessandro.
La Pizzeria Costalli, da quel momento, è divenuta un punto di ritrovo per gli appassionati della pizza grazie a prodotti scelti di alta qualità, rigorosamente made in italy, ma soprattutto per la cura e l’attenzione nell’impasto che la rende oltre che squisita, altamente digeribile. In estate suo punto forza è l’ampio spazio all’aperto di cui dispone; d’inverno un menu arricchito dalla tipica torta di ceci. Costalli è attrezzato anche per soddisfare ordini numerosi per compleanni, eventi o simili, previa prenotazione di almeno 24 ore. Fornisce ai suoi clienti un servizio di asporto direttamente in pizzeria, ma anche di consegna a domicilio. Novità assoluta di quest’anno “La Rossa di Costalli”, una pizza con solo pomodoro, cotta ad arte e disponibile da portar via. In pratica Costalli mette la base e il cliente comodamente a casa sua può sbizzarrire la fantasia farcendola con ciò che più gli piace o surgelarla per consumarla quando preferisce. Costo della “Rossa” solo 2,5 euro, con un unico vincolo: in caso di consegna a domicilio il minimo di “rosse” da ordinare è quattro,in pizzeria invece non esistono limiti di sorta. Un’idea originale per personalizzare una pizza di ottima qualità ad un prezzo davvero vantaggioso. Pizza e Torta Costalli vi aspetta in via Strozzi 10 dal giovedì alla domenica. Il menu è consultabile alla pagina facebook “costalli-pizza-torta”.

Info utili – Per ordini: 334 – 75.07.561. Da novembre a marzo aperti la sera dal giovedì alla domenica. Da aprile a ottobre aperti tutti i giorni, mattina e sera (quindi pranzo e cena).

Riproduzione riservata ©