Parco Levante, libri in prestito e laboratorio per bambini

Informazione pubblicitaria. INFO: coop. Itinera 0586 - 89.45.63. L’iniziativa fa parte del progetto "Alimenta gratis la mente" promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Unicoop Tirreno, Unicoop Firenze, Comune di Livorno e coop.Itinera

Mediagallery

Venerdì 8 gennaio alle 17 laboratorio per bambini gratuito allo Spazio soci del nuovo supermercato Coop Levante a Livorno. La Befana è arrivata? Ha portato tanti dolci? Leggiamo tutti insieme una divertente storia sulla Befana ed a seguire costruiamo insieme dei fantastici sacchetti per conservare tutte le cose golose che la Befana ci ha portato. Destinatari: bambini 6-10 anni. Partecipazione gratuita.
Dalle 15.30 sarà attivo un punto prestito libri in collaborazione con la Biblioteca Labronica F. D. Guerrazzi, Comune di Livorno. L’iniziativa fa parte del progetto “Alimenta gratis la mente” promosso dalla Regione Toscana in collaborazione con Unicoop Tirreno, Unicoop Firenze, Comune di Livorno e coop.Itinera, volto a promuovere la lettura negli spazi commerciali di coop per offrire opportunità di incontro, approfondimento e socializzazione.
Venerdì sarà l’ultimo appuntamento del progetto; le attività di laboratorio e di prestito libri saranno sospese.
Per partecipare prenotazione obbligatoria inviare una mail a [email protected] indicando nome, cognome, recapito telefonico. Per informazioni coop. Itinera 0586 – 89.45.63 interno 3.

Informazione pubblicitaria 

Riproduzione riservata ©