Al Parco Levante due weekend dedicati alla moda. E domenica arriva l’attore tv Iago Garcia

informazione pubblicitaria. Due week-end (28-29 maggio e 4-5 giugno) ricchi di eventi dedicati alla moda e alla bellezza. Scatta un selfie e condividilo sulla fanpage del Parco Levante con l’Hashtag #ParcoLevanteModa: sarà possibile incontrare l’attore Iago Garcia

Mediagallery

La Galleria del Centro Commerciale Parco Levante di Livorno, sito presso l’uscita Livorno Sud della variante Aurelia, ospita la kermesse “Tutti i Colori della Moda”: due week-end ricchi di eventi dedicati alla moda e alla bellezza della persona, animati dalle proposte dei punti vendita della struttura commerciale, che presenteranno servizi e collezioni moda al pubblico presente. L’evento culminerà con una grande sfilata di moda e con un ospite d’eccezione: Iago Garcia, fresco vincitore della trasmissione TV “Ballando con le Stelle” e protagonista della soap di grande successo “Il Segreto”.
Si inizia, quindi, sabato 28 maggio quando, al mattino e pomeriggio, sarà a disposizione dei clienti, gratuitamente, un personal shopper, un esperto di moda pronto a dispensare consigli e abbinamenti per migliorare gli acquisti di abbigliamento, calzature e relativi accessori.
Nel pomeriggio, poi, spazio alla bellezza con i corner, gratuiti, curati da Mia Make Up, All Scent Profumerie, Manipura, E’ Qui parafarmacia, erboristeria Benetti, e dedicati al trucco, alla cura delle mani e delle unghie, del corpo e dei capelli.

Domenica, 29 maggio, il programma si ripete, ma il personal shopper lascerà spazio ad una estrosa performance di body painting. Ma non solo, nel week-end si svolgeranno anche: i casting “modella/o per un giorno”, aperti alla ricerca di ragazzi e ragazze che vogliono provare a diventare protagonisti di una vera sfilata di moda in grande stile; e l’evento “Scatta, Condividi ed Emozionati!”, un contest nel quale, proponendo un selfie con il proprio look, e condividendolo sulla fanpage del Parco Levante con l’Hashtag #ParcoLevanteModa, sarà possibile vivere il backstage della sfilata di moda ed incontrare privatamente l’attore Iago Garcia.

L’apertura straordinaria del 2 giugno, sarà l’occasione per ammirare, nel pomeriggio, un anteprima delle collezioni moda primavera-estate 2016, proposte dai punti vendita del Parco Levante.
Infine, un esplosivo finale con il grande defilé di domenica 5 giugno, quando nel Centro Commerciale, avrà luogo una grande sfilata di moda, alla presenza, come anticipato, dell’attore spagnolo Iago Garcia, che ha conquistato il pubblico femminile italiano con i suoi ruoli in Il Segreto e Una Vita.

Per qualsiasi ulteriore informazione e per sapere tutto per questo nuovo e affascinante evento, potete visitare il sito www.parcolevante.it o la pagina Facebook della struttura.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©