Olimpiadi sottomarine. Domenica al museo

informazione pubblicitaria. Appuntamento domenica 17 alle ore 16: i partecipanti, divisi in squadre, si sfideranno in prove di abilità, velocità, conoscenza scientifica e fantasia. INFO: 0586.26.67.11 o mail: [email protected]

Mediagallery

Nettuno, il Re del Mare, ha deciso di organizzare le prime olimpiadi sottomarine. Quale squadra vincerà il primo premio? Gamberi, delfini, granchi o tartarughe? All’interno del Museo di Storia Naturale del Mediterraneo, i partecipanti, divisi in squadre, si sfideranno all’interno della sala del mare in prove di abilità, velocità, conoscenza scientifica e fantasia. Alla squadra vincitrice sarà consegnato il premio finale mentre a tutti i partecipanti sarà dato un piccolo ricordo della giornata. L’appuntamento è per domenica 17 gennaio alle ore 16.

Prenotazione obbligatoria: (ogni laboratorio prevede la presenza di massimo 30 bambini). Per le prenotazioni entro sabato mattina contattare il museo 0586.26.67.11 altrimenti inviare una mail a: oppure [email protected] oppure [email protected] inserendo nominativo del bambino, età e riferimento telefonico. Prenotazioni entro sabato pomeriggio visto che domenica il museo è chiuso.
Destinatari: l’attività si rivolge a bambini di 5-6 anni. Durata: 1 h e mezzo circa. Costo: 8 euro sconto soci coop 6 euro. E’ necessario presentarsi un quarto d’ora prima l’inizio dell’attività.

informazione pubblicitaria 

Riproduzione riservata ©