Miss Livorno 2015, iscrivetevi con Quilivorno.it

Vuoi partecipare al concorso? Inviate a [email protected] nome, cognome, età, indirizzo e telefono. Iscrizione gratuita. INFO 338 - 99.68.869

Mediagallery

Venticinque anni di sfilate, centinaia di ragazze partecipanti, migliaia di spettatori presenti alle tante serate di spettacolo, promosse nelle piazze e nei locali del litorale livornese e pisano. E’ in questi numeri la storia di “Miss Livorno”, che il 22 agosto alla Terrazza Mascagni taglierà il traguardo delle venticinque edizioni consecutive, un’età “ragguardevole” che la pone tra i più longevi concorsi di bellezza nazionali. La manifestazione-show che per due mesi tornerà ad animare l’estate con selezioni, casting, provini fotografici e spot video, con tappe in cui ci sarà spettacolo a tutto campo con corpi di ballo, cantanti e cabarettisti è ai nastri di partenza e vedrà anche l’assegnazione del titolo di Miss Quilivorno.it.
Le iscrizioni per partecipare da protagonista alla nuova avventura di Miss Livorno, infatti, sono già ufficialmente aperte (potete iscrivervi anche con Quilivorno.it, nella foto Miss Quilivorno.it 2014, inviando una mail a [email protected]  con nome, cognome, età, indirizzo e telefono. Iscrizione gratuita) e sono alle porte le prime serate selettive, ognuna delle quali avrà un tema di fondo: quella in programma il 18 giugno, ad esempio, si svolgerà in Piazza Goldoni ed avrà come motivo dominante il cinema, con coreografie studiate appositamente dalla Accademia della Danza e con cantanti che intoneranno brani tratti da musical e da colonne sonore di celebri film. A sfilare in passerella, che si allungherà sulla piazza dall’arcata centrale dell’ingresso del teatro, ci saranno anche le “miss ed i mister” del domani, con un defilèe moda-bimbi accompagnato dall’esibizione di giovanissimi ballerini e cantanti. Sarà questo il primo appuntamento ufficiale (il secondo ci sarà il 27 giugno alla Porta a Mare) di una edizione del tutto particolare della Miss.
Ecco le novità: confermata la finale alla Terrazza Mascagni (cinquemila presenze stimate l’anno scorso ai piedi del Gazebo) la venticinquesima candelina del concorso sarà spenta al termine di due serate (anziché una) e verrà idealizzato un vero e proprio “villaggio della moda”, all’interno del quale le ragazze avranno modo di mettere in evidenza le loro doti da modelle, ma anche le loro qualità nei campi della musica e della danza. Sarà sostanzialmente dato vita ad un vero e proprio talent tra Miss, che permetterà a tutte le partecipanti di ritagliarsi uno spazio ed una vetrina al di là della bellezza fisica.
Dopo il successo della scorsa edizione, inoltre, anche per il 2015 la manifestazione organizzata dalla Cronosax Livorno Acli sarà abbinata a “Miss Blu Mare” e ciò permetterà alla Miss eletta e ad un’altra “damigella” livornese (la prima classificata tra le minorenni) di partecipare alle finali di questo prestigioso concorso nazionale a bordo della nave “Poesia”, messa a disposizione dalla MSC crociere, nel corso di una crociera nel Mediterraneo.
Per iscriversi, gratuitamente, al concorso-spettacolo, è sufficiente contattare la Cronosax Livorno tramite mail [email protected], oppure visitare il sito www.cronosax.it o la pagina Facebook “il concorso Miss Livorno”dedicata alla manifestazione.
Numero di telefono di riferimento 338 – 99.68.869.

Riproduzione riservata ©