Venerdì la festa in Fortezza Vecchia

Informazione pubblicitaria. Prevendita già iniziata al Chiosco Livorno a Fonti del Corallo, Piccadilly Sound in Corso Amedeo e Menicagli Pianoforti in via Verga, 9 (zona Picchianti)

Mediagallery

Quello in programma venerdì 19 giugno in Fortezza Vecchia, inizio ore 22, è il grande evento di inizio estate per chi ama i ritmi della musica da discoteca degli anni 70-80, per tutti coloro che vorranno farsi coinvolgere dalle note di “pezzi” disco-funky che hanno tracciato la storia della discografia dance nel mondo. Dopo il successo di “Keep calm & dance anni ‘80” del febbraio scorso al Modigliani Forum, tornerà la notte tutta da vivere e da ballare in una ambientazione dal fascino indiscusso, ovvero la Fortezza Vecchia. Sarà qui, venerdi 19 giugno, tra gli archi della sala delle Croci e le volte della “Cannoniera” e della “Canaviglia” che andrà in scena una serata dance con protagonista, ancora una volta, quel Riccardo Cioni Dee Jay Full Time che in trent’anni di carriera ha fatto ballare intere generazioni.
Pioniere della dance music, musicista e produttore discografico, Riccardo Cioni ha al suo attivo decine di creazioni disco, è stato il primo in Italia a fondare una scuola per d.j. e negli anni 80 è stato lo show man da discoteca più richiesto, con oltre 300 serate in un anno nei locali di tutta la penisola.
Riesce ad animare talmente tanto i suoi show da farli divenire dei veri e propri eventi speciali, con il pubblico assoluto protagonista, naturalmente assieme alla musica.
Prima dello spettacolo di Riccardo Cioni saliranno sul palco i giovani talenti della Wos Academy, alcuni dei quali hanno avuto modo recentemente di farsi notare a livello nazionale grazie alla partecipazione a talent e concorsi televisivi.
La prevendita per questo evento in Fortezza Vecchia (ingresso dalle ore 21 da varco Stazione Marittima) è già iniziata presso il Chiosco Livorno a Fonti del Corallo, presso Piccadilly Sound in Corso Amedeo e Menicagli Pianoforti in via Verga, 9 (zona Picchianti).
I costi per partecipare all’evento? Eccoli: ingresso con consumazione: euro 12,00, con possibilità facoltativa di prenotare un tavolo (valido per 4 persone) al prezzo complessivo di € 12,00. Sarà funzionante il servizio guardaroba.
Per qualsiasi informazione, info line: 338/9968869, 338/8132637 (Frau), 0586/407839 (Chiosco Livorno), 348/2534926 (Piccadilly sound), 0586/444495 (Menicagli Pianoforti).

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©