Libri e giocattoli? “Un libro per amico”. Sconti del 15%

Articolo redazionale. "Un libro per amico”, del giovane Gian Marco Mura, sempre pronto e disponibile a dare consigli, ha sede in corso Mazzini 12

Mediagallery

La libreria “Un libro per amico” nasce il 5 aprile 2014 per volontà di Gian Marco Mura, giovane “libraio” alla vecchia maniera sempre pronto e disponibile a dare consigli, e ha sede a Livorno in corso Mazzini 12. Si tratta di una libreria indipendente, dove si possono trovare tutti i generi letterari (romanzi, narrativa, classici, saggistica, gialli/thriller, cucina, spettacolo, sport, politica, storia, tempo libero e altro ancora…), testi di piccoli editori oltre ad una vasta gamma di libri per bambini e ragazzi. Non solo libri però: sono presenti anche giocattoli, articoli da regalo, oggettistica e articoli di cancelleria, oltre a linee uomo/donna e accessori per la scuola (zaini, astucci, etc…). All’interno della libreria è presente un angolo dedicato ai lettori e si svolgono periodicamente presentazioni di libri con gli autori ed eventi che coinvolgono anche i più piccoli. La novità importante, in vigore da lunedì 11 maggio, riguarda lo sconto del 15% su tutti i libri con importo superiore a 10 euro. Sulla pagina Facebook si possono trovare tutte le informazioni relative ad eventi, presentazioni e alle novità in uscita.

NOVITA’ – da “Un libro per amico” si effettua sempre lo sconto del 15% su tutti i libri con importo superiore a 10 euro.

Riproduzione riservata ©