Parco Levante, iniziati i saldi invernali. Tanti nuovi appuntamenti

informazione pubblicitaria. Per maggiori informazioni visita il sito www.parcolevante.it. Mercoledì 6 gennaio, alle 16.30, grande festa e soprattutto grande spettacolo, con "La Magia del Cappellaio Matto" che vi proietterà con la fantasia nell'universo di grandi illusioni

Mediagallery

Scattano il 5 gennaio, anche al Parco Levante, i saldi.  E per il giorno dell’Epifania, mercoledì 6 gennaio alle 16.30, grande festa e soprattutto grande spettacolo, con “La Magia del Cappellaio Matto” che vi proietterà con la fantasia nell’universo di grandi illusioni… dove tutto ciò che non è, sarà! E non mancherà la Befana con i suoi dolcetti.
Ti aspettiamo al Parco Levante di Livorno, con tutti i colori dello shopping e oltre 30 punti vendita specializzati in una cornice unica e dal design inconfondibile, dove comfort e divertimento rendono la nuova struttura commerciale livornese la meta prescelta per una giornata diversa dalle altre, divertente e mai banale. Per maggiori informazioni visita il sito www.parcolevante.it

In attesa dei saldi, il Parco Levante di Livorno ha accolto i bambini (e non solo) sabato 2 e domenica 3 gennaio  con l’evento Legomania. Stiamo parlando di Lego (termine che deriva dall’unione delle parole danesi “leg godt” che significa “gioca bene”), il gioco che da sempre avvicina e fonde il mondo dei piccoli con quello dei grandi: un passatempo per tutti, educativo e divertente.
Per due giorni il Parco Levante si è colorato di mattoncini variopinti: un’area gioco libera per i più piccoli, un’area di costruzione di marchingegni per i più grandicelli. Una sorpresa “architettonica” accompagnata dalla presenza di artisti del settore che hanno reso il weekend memorabile.

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©