Le fiere del “Cercatrova” sbarcano in città. Le date

INFO 329 - 06.90.285, mail [email protected]

Mediagallery

“Il Cercatrova in Fiera – Mercanti per un giorno” sbarca in città. A Livorno ma anche a Pisa. Dopo le manifestazioni organizzate nel 2014 in un luogo baricentrico tra le due città, gli organizzatori hanno deciso di cambiare sedi, individuando a Livorno le funzionali gallerie del centro commerciale Le Fate mentre a Pisa la Fiera si svolgerà nei prestigiosi locali del Palazzo dei Congressi.
Il calendario della Fiera, prevalentemente riservata ai privati con il loro usato, agli artigiani con le loro creazioni, ai collezionisti con le loro rarità, prevede per il 2015 il debutto a Pisa sabato 24 e domenica 25 gennaio prossimi, mentre a Livorno l’esordio si avrà sabato 7 e domenica 8 febbraio, per poi proseguire con un appuntamento mensile sia a Livorno che a Pisa.
La formula sta suscitando molta curiosità ed attenzione in tanti espositori e visitatori e sono molte le località e le associazioni che fanno a gara ad ospitare iniziative similari. Il Cercatrova, periodico leader degli annunci commerciali nel comprensorio di Livorno e Pisa, vuol caratterizzare i propri eventi individuando sedi molto confortevoli, dotate di comodi ed ampi parcheggi e sopratutto perseguendo la politica dell’ingresso assolutamente gratuito per i visitatori.
Tutti coloro che sono interessati a vario modo agli eventi possono contattare gli organizzati per modalità e prezzi al 329 – 06.90.285 oppure via mail a [email protected].

Riproduzione riservata ©