“La Barcaccina” compie 63 anni: sabato grande festa

Mediagallery

La Barcaccina si prepara a spegnere 63 candeline. Sabato 11 luglio grande festa per celebrare questa importante tappa dello storico locale di Vada. Il bello e rinnovatissimo locale sulla spiaggia di Vada è luogo di ritrovo per moltissimi “nottambuli modaioli” che si danno appuntamento qui per trascorrere una serata tra buona musica e bella gente.
All’interno del locale due sono le situazioni musicali che si possono trovare. La prima è quella fatta da sonorità “commerciali” e condotta in consolle dai dj Giancarlo Ducceschi e Cristiano Matto che insieme ai vocalist Alessio Parigi, Samuele Brotini,Nico Mammato e Simone Gencarelli animano la pista dove è possibile scatenarsi e ballare sulle note più conosciute e di tendenza del momento.
Un’altra pista invece è tutta per gli amanti della musica house che troveranno note per le loro gambe e per i loro orecchi grazie a dj Luca Di Venere, Biba e Mirco Boni.
La serata del sabato inizia dalla cena orchestrata dall’esperto chef Riccardo Novi che propone specialità di mare tipiche della cucina mediterranea. La serata continua poi con la discoteca e tutti i suoi animatori.
La Barcaccina di Vada ha registrato subito un grande successo dalla riapertura del 6 giugno grazie anche a dei veri e propri eventi-show che sono andati in scene all’interno del locale come il party “Brigada” del Circo Nero e il “Doc Show”. Molta ė l’attesa dunque per la mega festa in programma sabato 11 luglio quando La Barcaccina soffierà sulle sue importanti 63 candeline. Un compleanno di lustro per il quale sono attesi molti i personaggi famosi del mondo dello spettacolo e dello sport.
Per maggiori info: http://www.labarcaccina.net/index.php

 

Informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©