Il ristorante “La Corte” riapre in via Ernesto Rossi. Menù a 10 euro e qualità da leccarsi i baffi
Informazione pubblicitaria. Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 348-30.60.891 oppure il telefono fisso 0586-37.51.09
Tre mesi di lunga attesa. Una pazienza che da sabato 5 settembre verrà ampiamente ripagata per tutti i clienti e gli affezionati avventori della cucina di Romina Camedda. La titolare dell’ex Corte dei Medici di piazza Roma ha trasferito armi e bagagli, o meglio, forchette e tavolini in via Ernesto Rossi al numero 18. Da oggi il ristorante si chiamerà “La Corte” ed offrirà la solita qualità che nei due anni e mezzo trascorsi ha saputo offrire a chi si è seduto al tavolo per trascorrere una piacevole serata a base di cibo e vino buono. Un trasferimento resosi necessario proprio a causa delle crescenti richieste di prenotazione che il vecchio locale non sapeva più reggere rispetto a questo nuovo ristorante ampio e spazioso e che riserva anche momenti di riservatezza.
La formula è sempre quella che tiene di conto del portafoglio. Menù da cifra veramente impensabile. Con appena 10 euro (unico ristorante a Livorno a offrire una soluzione di questo tipo) a “La Corte” potrai mangiare un ricco menù di terra o di pesce composto da primo, secondo, contorno, acqua e vino. Ce n’è per tutti i gusti: da chi ama la carne, a chi i sapori di mare, a chi mangia vegetariano o a chi ha problemi con la celiachia. A “La Corte” chiunque può trovare “pane per i suoi denti” a una cifra veramente modica.
Il tutto poi condito da un arredamento squisitamente medioevale (armature, alabarde, camini decorazioni paretali) con salette riservate che prendono il nome dalla tradizione di quel periodo. Ecco quindi la sala “Ginevra”, quella “Lancillotto”, quella Artù (con tanto di tavola rotonda) e la nicchia riservata e appartata “Aurora”.
Spazio esterno per la stagione estiva e per i fumatori.
Il ristorante al momento sarà aperto solo per cena mentre a partire da ottobre “La Corte” aprirà anche a pranzo soltanto sabato e domenica.
Per info e prenotazioni è possibile chiamare il 348-30.60.891 oppure il telefono fisso 0586-37.51.09.
Informazione pubbliciaria
Riproduzione riservata ©