Notte Bianca a Pontedera con Carboni e Moreno

Con lo slogan “The night is white” le varie strade della città presenteranno coreografie e scenografie legate al colore bianco

Mediagallery

* articolo redazionale

Segnatevi questa data: 6 settembre. Quel giorno andrà in scena a Pontedera la Notte Bianca 2014, ancora più ricca di eventi e in grado di richiamare tantissime persone per superare il record di 70.000 presenze dell’anno scorso. Due i super ospiti: Luca Carboni, cantautore e musicista bolognese, conosciuto al grande pubblico ormai da oltre venti anni, e il giovane idolo delle ragazzine Moreno, vincitore dell’ultima edizione di “Amici” di Maria De Filippi. Come ogni anno anche per l’edizione 2014 è stato scelto un tema conduttore per la serata e quest’anno il tema sarà il colore bianco. Con lo slogan “The night is white” le varie strade della città presenteranno coreografie e scenografie legate al colore bianco, mentre a tutti è rivolto l’invito di indossare qualcosa di bianco per calarsi a pieno nello spirito della manifestazione.
Il programma è davvero articolato e offre iniziative per tutti i gusti e le età. Per gli amanti della canzone melodica italiana, Manuela Villa, figlia del “reuccio” Claudio, si esibirà in Piazza Duomo. Largo anche agli amanti del ballo liscio con l’orchestra spettacolo di Luciano Nelli, che si alternerà con uno spettacolo di magia e la performance della scuola di ballo Movimento Toscana. Lo spettacolo comico sarà invece a cura di Flavio Oreglio, cabarettista e scrittore, famoso per le numerose presenze a Zelig. E ancora, si esibiranno, fra gli altri, anche talenti della musica italiana come la pontederese Paola Bivona e la pisana Federica Marinari, entrambe reduci dal grande successo di The Voice. Come gli anni scorsi, gli spettacoli saranno dislocati nelle piazze di tutta la città.
Ogni anno, con sempre rinnovato impegno, la responsabile per Confesercenti Valdera Nord Manila Doveri e il responsabile per il comprensorio della Valdera di Confcommercio Sandro Cini, insieme al direttore artistico della manifestazione cercano di migliorare un evento dai numeri e dalle presenze che ormai parlano da soli. Durante la conferenza stampa è stato espresso anche un ringraziamento particolare a tutte le aziende e istituti bancari che credono in questa manifestazione e che da anni contribuiscono alla sua realizzazione.
Il conto alla rovescia per il grande evento è dunque iniziato. Siete tutti invitati. #iovadoallanottebianca.

Riproduzione riservata ©