Pala Modì, tutto sulla serata-evento con il dj Cioni

Biglietti disponibili al Chiosco Livorno delle Fonti del Corallo e da Piccadilly Sound in Corso Amedeo

Mediagallery

E’ la serata di anteprima della due giorni satirico-spettacolare-gastronomica del Vernacoliere, è il party incentrato sulla più bella musica disco degli anni 70-80, sul fascino della discoteca quando ancora si ballavano i “lenti”, sul coinvolgimento spumeggiante che deriva dalle note di “pezzi” storici che, ha promesso il d,j.full time Riccardo Cioni protagonista dell’appuntamento, faranno ballare la gente sui tavoli”. Tutto questo sarà “Keep calm & dance anni ‘80”, una notte tutta da vivere e da ballare, in programma venerdi 27 febbraio al Modigliani Forum, poche ore prima, appunto, che si dia il via alla festa della livornesità presentata dal “Vernacoliere”di Mario Cardinali. Pioniere della dance music, musicista e produttore discografico, Riccardo Cioni ha al suo attivo decine di creazioni disco, è stato il primo in Italia a fondare una scuola per d.j. e negli anni 80 è stato lo show man da discoteca più richiesto, con oltre 300 serate in un anno nei locali di tutta la penisola.
Lo spettacolo di Riccardo Cioni prenderà il via intorno alle 22,30. Ma in precedenza ci sarà spazio anche per ascoltare tanta buona musica con un altro artista livornese, Matteo Becucci, che presenterà otto giovani talenti della Wos Academy. Ed ancora prima, per chi vorrà iniziare la serata sin dalla cena, il ristorante l’Aragosta proporrà dalle 20 in poi un menù dai sapori tipicamente labronici, con piatti che la stessa Aragosta presenterà a maggio allo stand della Toscana di Expo2015.
La prevendita per questo “Keep Calm & dance anni 80” è ancora attiva, presso il Chiosco Livorno a Fonti del Corallo e presso Piccadilly Sound in Corso Amedeo.
I costi per partecipare all’evento? Eccoli: ingresso con consumazione: euro 12,00; cena (solo su prenotazione) compreso l’ingresso alla discoteca euro 25,00 (35,00 con il menù comprensivo di cacciucco). E’ anche possibile prenotare tavoli nel privèe della disco.
Per qualsiasi informazione, info line: 348/2534926, 338/9968869, 338/8132637, 0586/407839 (Chiosco Livorno), 392/4308616.   .

Riproduzione riservata ©