Ecco “I colori dell’arte”. A Siena con Itinera

Informazione pubblicitaria. Continuano le domeniche al Santa Maria della Scala con “I colori dell’arte”, i laboratori per bambini dei Servizi educativi e didattici. Per INFO: Per INFO: [email protected] e 0577.53.45.31

Mediagallery

Continuano le domeniche al Santa Maria della Scala con “I colori dell’arte”, i laboratori per bambini dei Servizi educativi e didattici che hanno come tema le mostre esposte negli spazi del complesso museale organizzati dagli esperti della coop Itinera. Domenica 13 marzo sarà la volta del laboratorio “Di plastica e di juta: lavoriamo con Burri” legato alla mostra su Alberto Burri e il suo rapporto con lo storico d’arte Cesare Brandi e gli altri artisti contemporanei, in cui i bambini potranno sperimentare personalmente i materiali utilizzati dall’artista. Destinatari: bambini 3-5 anni. La prenotazione è obbligatoria da effettuarsi entro le 12 del sabato precedente il laboratorio (massimo 20 partecipanti).
Contattare la segreteria del Museo d’arte per bambini aperta il lunedì e mercoledì dalle 10 alle 13 (0577.53.45.31) oppure inviare una mail a [email protected] specificando nome e cognome del bambino, telefono, età ed il laboratorio di interesse.
Per eventuali prenotazioni il sabato mattina inviare una mail entro le 12 a [email protected]
Costo: 8 euro a bambino (per i fratelli sconto del 10 %). Il pagamento sarà effettuato al Museo un quarto d’ora l’inizio dell’attività.
Per INFO: [email protected]0577.53.45.31

Informazione pubblicitaria 

Riproduzione riservata ©