Golf TGI, da Scotti & Co porte aperte sabato e domenica

Mediagallery

* articolo redazionale

Anche i clienti particolarmente sensibili al tema dell’eco-sostenibilità troveranno una risposta nella nuova Golf TGI 1.4 a metano. Le emissioni nocive di un motore a metano, infatti, sono circa il 25% inferiori rispetto a una pari alimentazione a benzina, il 30% più basse rispetto al diesel e inferiori anche a quelle del Gpl (circa il 10%).
La nuova Golf TGI BlueMotion è stata modificata nell’aerodinamica, migliorando così il già ottimo coefficiente di penetrazione (Cx 0,29), determinante nella riduzione dei consumi.
Il motore turbocompresso a iniezione diretta a 6 marce di 110 cv della nuova Golf TGI, garantisce costi d’uso contenuti senza rinunciare alle prestazioni brillanti e al piacere di guida tipici di una vera Golf. Le due bombole per il metano di 15 kg complessivi permettono di percorrere ben 430 km. Sommati ai 940 km percorribili con alimentazione a benzina, l’autonomia totale sale a circa 1.370 km. Non rimane quindi che venirla a provare sabato 12 e domenica 13 da Scotti & Co. in via Provinciale Pisana 570 a Livorno.

Riproduzione riservata ©