Aperto in via Grande il “Mokasirs Coffee Bar”

Locale curato e piacevole, completamente rinnovato negli arredi, dove rilassarsi gustando un ottimo caffè. Presente anche una shopping area

Mediagallery

Sotto i portici di via Grande al civico 127, nel cuore di Livorno, giovedì 2 aprile aprirà il “Mokasirs Coffee Bar”, un locale curato e piacevole, completamente rinnovato negli arredi, dove rilassarsi gustando un ottimo caffè.
Dopo i Coffee Bar inaugurati negli ultimi anni a Milano, Pavia e Genova (vedi foto), quello di Livorno è il quinto punto vendita monomarca aperto dalla Torrefazione Moka Sir’s di Pavia, un’azienda che si muove con dinamismo nel mercato del caffè in Italia e all’estero da oltre 60 anni e che a Livorno sta acquistando sempre maggiore visibilità. Un ricco menù di caffetteria e un’ampia offerta di pasticceria sono al centro dell’offerta del locale con una selezione di ricette a base di caffè, dai grandi classici alle proposte più innovative, tra cui spicca una miscela di caffè Biologico e Fairtrade, in linea con le nuove tendenze di consumo sempre più salutiste e responsabili.
Il servizio, impeccabile e competente, è all’insegna della professionalità ai massimi livelli. Enzo Rossi e il suo staff sono baristi di grande esperienza, già conosciuti nel panorama dei locali livornesi. Dalla loro passione per i prodotti di qualità e una buone dose di estro nascono preparazioni di caffetteria classiche rivisitate e reinterpretate in modo innovativo e fantasioso.
Nel locale si trova anche una shopping area, dove è presente una selezione di miscele di caffè per la tradizionale caffettiera moka e una ricca gamma di caffè in cialde in carta-filtro e in capsule compatibili con le macchine maggiormente diffuse sul mercato.
Il Coffee Bar Mokasirs non è solo un luogo di consumo, ma è destinato a diventare anche un punto di riferimento importante nella vita quotidiana e sociale della città di Livorno, un luogo vivo, fatto di calore e di professionalità.

Per informazioni:
www.mokasirs.com

Riproduzione riservata ©