Futurauto, concessionaria Citroen dal 1983
informazione pubblicitaria. Cortesia e disponibilità verso il Cliente, in un ambiente gradevole, caratterizzano la concessionaria che nel 2011 ha ricevuto dalla casa madre l’importante premio "Awards 2011". A Livorno Futurauto è in via dei Ramai 2, Picchianti. Ad Ospedaletto la sede è in via Galileo Ferraris 5)
Futurauto nasce a Pontedera nel 1983 sotto la guida del socio fondatore Marco Mariotti, ed in breve si impone all’attenzione del mercato automobilistico, tanto che le viene offerta la possibilità di diventare Concessionario Citroën. Tale opportunità viene recepita da Mariotti che nel 1985 firma il Mandato di Concessione con Citroën Italia per la zona di Pontedera e provincia di Pisa. L’intraprendenza di Futurauto, con personale giovane e motivato, fa si che nel 1988 essa trasferisca la propria sede da Pontedera a Pisa all’interno della zona industriale/commerciale di Ospedaletto (sede in via Galileo Ferraris, 5, nella foto centrale).
I buoni risultati ottenuti spingono Citroën Italia ad offrire il Mandato di Concessione anche per la città di Livorno e provincia (succursale in via dei Ramai, 2 – loc. Picchianti, nella foto sotto). Nell’ambito delle Concessionarie, Futurauto si distingue per cortesia e disponibilità verso il Cliente, in un ambiente gradevole, mettendolo a proprio agio. Assiste con competenza e qualità il Cliente, con orari di apertura prolungati, assicura inoltre rapidità, qualità e convenienza nelle riparazioni di manutenzioni anche senza appuntamento come ad esempio: sostituzione del tubo di scarico, placchette freni, cambio olio, montaggio accessori ecc. Futurauto dispone inoltre di Ricambi Originali Citroën, che in caso di mancanza, sono procurati con rapidità assoluta per renderli disponibili nel più breve tempo possibile. Futurauto garantisce, inoltre, al cliente la massima tranquillità dall’acquisto della vettura alla riparazione e fino alla sostituzione con una nuova auto Citroën, mantenendo il rispetto degli impegni presi con chiarezza e senza nessuna sorpresa. Nel 2011 Futurauto riceve dalla casa madre Citroën l’importante premio “Awards 2011” come massima espressione di serietà, affidabilità e qualità nei rapporti con i clienti. Al fine di poter meglio venire incontro alla propria clientela, sempre nel 2011 ha deciso di aprire un proprio sito e-commerce shop.citroen-futurauto.it, dove il cliente può trovare le offerte e le promozioni più adatte alle sue esigenze. Nel 2014 Citroën Italia, premia la serietà ed affidabilità di Futurauto, affidandole come zona di vendita tutte le provincie di Pisa e Livorno compreso le isole.
Ad oggi Futurauto si presenta come un’azienda dinamica ed attenta alle esigenze ed alla soddisfazione della clientela!
informazione pubblicitaria
Riproduzione riservata ©