Ecco l’Euroburger di Old Wild West: gusto a un prezzo da campioni

informazione pubblicitaria. Fino al 10 luglio un’offerta imbattibile per festeggiare i Campionati europei di calcio 2016 con il nuovo euroburger di Old Wild West: gusto a un prezzo da campioni

Mediagallery

Materie prime di altissima qualità sapientemente abbinate e tanto gusto a un prezzo da campioni: è Euroburger, il nuovo menu proposto da Old Wild West (a Livorno è in via Firenze), la più grande catena di steak house d’Italia, famosa per i suoi hamburger giganti e le emozionanti location in stile western. L’inedita ricetta, messa a punto per celebrare i Campionati europei di calcio 2016, saprà stuzzicare anche i palati più raffinati: 150 grammi di pregiatissima carne di Black Angus Irlandese allevato al pascolo, spinacino fresco, bacon croccante, formaggio Camembert filante, cipolla caramellata. Un tripudio di sapori servito nel pane, arricchito dall’inconfondibile salsa Old Wild West e dalle golose patate Dippers, offerto al prezzo speciale di 8,90 euro. Ma non è tutto: compresa nel prezzo, ogni cliente riceverà una birra Miller da 0,20 l. oppure una bibita da 0,30 l. a scelta tra CocaCola, CocaCola Zero, Fanta o Sprite.
Un’offerta imperdibile, valida fino al 10 luglio 2016 in tutti i ristoranti d’Italia, che permette di apprezzare il Black Angus irlandese, una carne ritenuta tra le più tenere, saporite e pregiate, proveniente dai rigogliosi e fertili pascoli irlandesi, utilizzata da Old Wild West per la preparazione di tutti gli hamburger proposti nel menù.
Una promessa di gusto, qualità e convenienza che Cigierre, leader italiana della ristorazione servita e proprietaria del format, rinnova ogni giorno attraverso gli oltre 130 ristoranti della catena Old Wild West.

Chi è Cigierre – Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è riconosciuta oggi come indiscusso punto di riferimento nel casual dining e nello sviluppo di ristoranti multietnici diretti o in franchising.
L’azienda è proprietaria dei brand Old Wild West, Wiener Haus, Arabian Kebab, Kukkuma e Shi’s. Fiore all’occhiello di Cigierre è Old Wild West, la steak house nota su tutto il territorio nazionale per la ricca offerta di hamburger, specialità Tex-Mex e piatti di carne argentina e irlandese alla griglia. La riconoscibilità del marchio è dovuta anche all’accurato studio e alla scelta degli arredi in perfetto stile western, capaci di trasmettere emozioni ai propri clienti.
L’impegno di Cigierre è rivolto alla costante ricerca di materie prime di qualità – selezionate direttamente dall’azienda – e all’utilizzo di attrezzature che rispondano ad alti standard di efficienza e sicurezza per la preparazione e il servizio delle pietanze.
A questo si affianca Academy, il progetto interno di formazione continua pensato per tutti i collaboratori che ogni giorno lavorano per questa azienda, attraverso il quale il know-how acquisito in quasi vent’anni di attività viene trasferito agli operatori di sala e di cucina. Inoltre, ogni punto vendita è costantemente monitorato per verificare e garantire il mantenimento degli standard di qualità imposti da Cigierre.
L’azienda è caratterizzata da una forte politica di espansione sul territorio che prevede l’apertura di circa 30 punti vendita all’anno. 
www.cigierre.com

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©