Archeo-family al museo di via Roma

informazione pubblicitaria. INFO 0586 - 26.67.11. Domenica 31 gennaio, ore 16, un avvincente appuntamento dedicato alle famiglie dal titolo "Archeo-family". I bambini e i loro genitori giocheranno agli esploratori

Mediagallery

Domenica 31 gennaio, ore 16, un avvincente appuntamento dedicato alle famiglie dal titolo “Archeo-family” nell’ambito del programma Giocando s’impara coordinato dal Museo di Storia Naturale in collaborazione con coop. Itinera. I bambini e i loro genitori giocheranno agli esploratori: ogni famiglia autonomamente, sarà in grado di svolgere una caccia al tesoro nelle sale archeologiche del museo, nonché cimentarsi nel restauro di un antico vaso, scoprire i segreti degli antropologi e capire come singoli resti ossei vengono identificati. Alla fine dell’esplorazione, ogni bambino sarà premiato con un gadget scientifico.

Durata 90 minuti

Destinatari: adulti e bambini dai 7 ai 12 anni. Non possono partecipare i bambini da soli.

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA: (ogni laboratorio prevede la presenza di max. 30 bambini)
Per le prenotazioni entro sabato mattina contattare il museo 0586 – 26.67.11 altrimenti inviare una mail a: [email protected] o [email protected] inserendo nominativo del bambino, età e riferimento telefonico.
PRENOTAZIONI ENTRO IL SABATO POMERIGGIO. DOMENICA MATTINA MUSEO CHIUSO.
Costo: 1 adulto + bambino 15 euro (sconto soci coop 12 euro)
2 adulti + 2 bambini 24 euro (sconto soci coop di 20 euro)

informazione pubblicitaria

Riproduzione riservata ©