Oggi pedalata nelle colline livornesi con l’Asd Bike Store Team. Prenotate

Oltre alla pedalata di domenica 8 dicembre, nel punto vendita Bike Store in via dei Ramai 1, Picchianti, per tutto il mese di dicembre c'è il fuori tutto con prezzi e promozioni mai viste

Mediagallery

ISCRIVITI QUI

A un anno dall’apertura, Bike Store, il piú importante punto di incontro per coloro che scelgono la mobilità ecosostenibile a Livorno, apre un nuovo ciclo, quello del cicloturismo green. Nasce la sezione sportiva dedicata alla MTB, alle escursioni naturalistiche atte alla valorizzazione del nostro patrimonio verde offerto dalle colline livornesi, per tutti coloro che vogliono avvicinarsi in sicurezza al mondo dell’ off-road. Tanti progetti e tante iniziative che avranno il loro avvio domenica 8 Dicembre con la prima escursione aperta a tutti, con due percorsi per esperti e non. La nascente ASD Bike Store Team devolverà parte del ricavato per il disastro della Sardegna. Appoggiato dal gruppo Uisp, La nuova Asd, capitanata dall’appassionato Emilio Camici, si pone l’obbiettivo di organizzare una serie di pedalate per i sentieri delle colline livornesi. Per fare sport e conoscere da vicino i meravigliosi boschi livornesi e i sentieri suggestivi che offrono, ma non solo.  Chi fosse interessato può recarsi presso Bike Store in Via dei Ramai, 1 (località Picchianti) o inviare una mail a [email protected].
Graditi ospiti saranno i gruppi di ciclisti della sezione Fiab e Pandaciclisti di Livorno. Sempre presente sará il supporto della Pubblica Assistenza che seguirá e rassicurerá i ciclisti. BikeStore inoltre mette a disposizione il noleggio di MTB per gli interessati sprovvisti di mezzo. Per tutti acqua, integratori e aperitivo al rientro.

Inoltre per il suo primo anno di attivitá Bike Store si fa in 3. Oltre alla pedalata di domenica 8 Dicembre nel punto vendita in Via dei Ramai 1 sará avviata per tutto il mese di dicembre un fuori tutto con prezzi e promozioni mai viste. Nuovi marchi entreranno a far parte delle offerte tra cui Whistle e Lapierre, inoltre é stato allestito il primo spazio di abbigliamento specifico per MTB con marchi come ENDURA, EVOC, SIXTY ONE, KS. E per finire Bike Store è ufficialmente MIO-Point cioè rivenditore dell’ultimissima gamma dei navigatori specifici per MTB.

Segui qui l’evento su Facebook

 

 

Riproduzione riservata ©

4 commenti

 
  1. # eric

    Ganzoooo io ci vo’!!!!!!!

  2. # NICOELE

    CHI NON VIENE è UN PISANO!!

  3. # Antonio

    Direi che ci si va! Dhè

  4. # grillo parlante

    ……..attenti a’ lupi …………

I commenti sono chiusi.